Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Tranquillo che ti vogliamo bene così.
Ma almeno ora ho un'idea delle sigle che usi. Anch'io faccio il tg tutti i giorni, ma per me come sigla ha ben altro significato


]
------------------









]



Comment