Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #15301
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    In realtà è piccola, però se ti becca ti scotta...
    ...chiedo scusa, dopo un inizio con le descrizioni ho continuato senza
    ...ordunque, TG è il tour geriatrico ovvero andare dal vecchio, TB, tour burocratico [in sto periodo perlopiù le pratiche di successione ]
    ...poi ci sono gli obiettivi ciclari, o.c.s. settimanale, o.c.a. annuale e così via

    ------------------- ------------------

    ...si lo so sono un pò fuori di test, ma vi prego di volermi bene lostesso per come che sono
    Ahahahah
    Tranquillo che ti vogliamo bene così.
    Ma almeno ora ho un'idea delle sigle che usi. Anch'io faccio il tg tutti i giorni, ma per me come sigla ha ben altro significato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #15302
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

      Ahahahah
      Tranquillo che ti vogliamo bene così.
      Ma almeno ora ho un'idea delle sigle che usi. Anch'io faccio il tg tutti i giorni, ma per me come sigla ha ben altro significato
      Tour giornalistico?
      ...e vai col countdown per le sospirate, oggi probabilmente si finirà tardi giacché abbiamo cominciato dopo ma se domani mi lasciano in pace va bene così
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #15303
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

        Tour giornalistico?
        ...e vai col countdown per le sospirate, oggi probabilmente si finirà tardi giacché abbiamo cominciato dopo ma se domani mi lasciano in pace va bene così
        No, telegiornale!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #15304
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

          No, telegiornale!


          ero convinto fosse "taccuino ghignante"

          ...vassapé...

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #15305
            Una volta capito come funziona per mettere le foto questo nuovo sistema è una figata!
            ...e buon pranzo forum, per me due tramezzini ed una banana ma se tutto andrà bene il prossimo campale lo farò in riva al mare
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9380

              #15306
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

              Forse sbaglierò, ma in quel caso mi sa che è come la gerarchia della nave, il capitano fa il figo ma è il primo ufficiale che manda avanti la baracca...
              ...ancora peggio in Vaticano, tutti a venerare il papa mentre chi comanda veramente resta backstage
              ...probabilmente non sapremo mai come funzionano realmente ste robe, ma forse è meglio così
              Be' io più semplicemente paragono il re Carlo al nostro presidente della Repubblica Mattarella, anche se il primo lo è per successione ereditaria, il secondo viene eletto.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #15307
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                Be' io più semplicemente paragono il re Carlo al nostro presidente della Repubblica Mattarella, anche se il primo lo è per successione ereditaria, il secondo viene eletto.
                Si potrebbe essere, per quel poco che ne so i reali hanno solo funzione rappresentativa mentre è il primo ministro che manda avanti la baracca..... tipo che Carletto firma documenti già pronti o poco via...
                ...mi aveva fatto ridere anni fa quando un principino era andato a fare il militare ma non avrebbe potuto andare in guerra per non rischiare
                ...per carità sarà anche giusto non dico di no, ma allora che senso ha avuto ciò oltre a riempire di foto sue in alta uniforme i giornali rosa? Non sarebbe stato meglio se fosse andato a fare servizio civile in qualche ospedale ad esempio?
                ...di sicuro è che gli inglesi ci tengono, contenti lori......
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #15308
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio



                  ero convinto fosse "taccuino ghignante"

                  Potrebbe essere un'idea, se non fosse che ormai quasi più nessuno usa il taccuino, nel mio lavoro.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9380

                    #15309
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                    Si potrebbe essere, per quel poco che ne so i reali hanno solo funzione rappresentativa mentre è il primo ministro che manda avanti la baracca..... tipo che Carletto firma documenti già pronti o poco via...
                    ...mi aveva fatto ridere anni fa quando un principino era andato a fare il militare ma non avrebbe potuto andare in guerra per non rischiare
                    ...per carità sarà anche giusto non dico di no, ma allora che senso ha avuto ciò oltre a riempire di foto sue in alta uniforme i giornali rosa? Non sarebbe stato meglio se fosse andato a fare servizio civile in qualche ospedale ad esempio?

                    ...di sicuro è che gli inglesi ci tengono, contenti lori......
                    Non so se è stata una sua scelta o altro, non sono informata.
                    Fare il militare per un principe forse è tradizione, forse il senso era per dargli un'educazione militare come qualunque altro cittadino, sempre che non avesse trattamento privilegiato ma alla pari come gli altri.
                    Formazione ed educazione militare non significa destinato per forza a combattere, soprattutto se si tratta di un membro della famiglia reale.
                    Credo sia sempre così, ad esempio i figli degli oligarchi russi non credo siano stati chiamati alle armi a combattere in Ucraina, ci mandano i figli della popolazione più povera








                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #15310
                      Buongiorno, buon inizio w.e nonché inizio (per me) di agognate cari...
                      ...giornata splendida leggermente ventilata, non c'è danza per cui sono partito subito per una ciclobalneazione
                      ...adesso la consueta prima tappa in periferia nord con caffè e cornetto alla crema di mandorle, una specialità di questo bar


                      IMG_20260523_081936.jpg

                      [...però raga, sto cantiere è qua da un bel pò, poveri gli abitanti di sto palazzo ]
                      ...ora proseguo fino dove le forze me lo permetteranno, furia non ne ho a parte il TG di stasera, cmq. vi aggiornerò man mano che procedo
                      ...a dopo
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #15311
                        Ora seconda tappa nel parco della rimembranza a Monfalcone, ho Marina Julia a soli 5k di distanza...
                        ...se non avessi il pensiero del TG punterei a Grado, quasi quasi sento il vecchio e provo a vedere se riesce a stare da solo fina a domattina
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #15312
                          Arrivato a punta Barene dopo 4k scarsi di ciclovia dal ponte sull'Isonzo, da questo momento per me fvg 2 ed fvg 2b (percorsi ufficiali) completate al 100%...
                          ...e pensare che in sto punto la della seconda foto (la prima era a circa metà del tratto dal ponte) ero arrivato già in settembre di 5 anni fa con la vecchia merida, la mtb minimalista detta il cancello
                          ...ma adesso mi aspetta il tuffo a Marina Julia che è a 5k se ben ricordo
                          ...oggi tour sciallo con media penosa ma pazienza, non sto cendo nessuna gara


                          IMG_20260523_113327.jpg IMG_20260523_113351.jpg
                          Last edited by Ale; 23-05-2026, 11:06.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #15313
                            Buongiorno!
                            Mattinata dedicata a pulizie e lavatrici varie, tra le quali una per il piumone (portato alla lavanderia automatica).
                            Oggi c'è un tempo bellissimo, in tempi passati avrei portato il cane a scorrazzare al parco, purtroppo le cose sono cambiate, è incredibile quanto tempo mi ritrovi a disposizione...
                            Ieri mi hanno proposto l'adozione di una bassottina che è rimasta orfana del suo umano, nonostante l'idea sia molto allettante ho detto "non grazie", non me la sento di riprendere un nuovo peloso.

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1568

                              #15314
                              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                              Buongiorno!
                              Mattinata dedicata a pulizie e lavatrici varie, tra le quali una per il piumone (portato alla lavanderia automatica).
                              Oggi c'è un tempo bellissimo, in tempi passati avrei portato il cane a scorrazzare al parco, purtroppo le cose sono cambiate, è incredibile quanto tempo mi ritrovi a disposizione...
                              Ieri mi hanno proposto l'adozione di una bassottina che è rimasta orfana del suo umano, nonostante l'idea sia molto allettante ho detto "non grazie", non me la sento di riprendere un nuovo peloso.
                              Bentornata, e buon fine settimana.

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #15315
                                Buona vita a tutti quanti! Io ho un sonno che spacca ma allo stesso tempo l'adenalina a 1000!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...