Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nonny
    Opinionista
    • 30/04/24
    • 385

    #4306
    Buon rientro al lavoro Ale e buon onomastico!!!
    Buongiorno a tutti!!!

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #4307
      Buongiorno a tutti, grazie per avermi confermato la mia sanità mentale sulla faccenda dell'aperitivo Poi sono uscita per i fatti miei alle 19, ancora un caldo ed un'umidità pazzeschi, davvero non immagino cosa abbiano potuto fare le signore in giro alle 16
      A Torino aspettiamo la pioggia ed un calo di 7 gradi... Mah, speruma
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #4308
        Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
        Buon rientro al lavoro Ale e buon onomastico!!!
        Buongiorno a tutti!!!
        Grazie Nonny, buona giornata a te...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Nonny
          Opinionista
          • 30/04/24
          • 385

          #4309
          Ti ho pensato sabato.....e ho visto pure le foto!!!
          INVIDIAAAAAA(di quella buona però eh)

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17967

            #4310
            Oggi è la giornata mondiale del cane
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #4311
              Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
              Ti ho pensato sabato.....e ho visto pure le foto!!!
              INVIDIAAAAAA(di quella buona però eh)
              Perché non ci vai Nonny, da la da te è molto più vicino...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #4312
                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                Oggi è la giornata mondiale del cane
                Animali bellissimi!
                Non la sapevo questa cosa della giornata mondiale del cane.
                Sei una fonte infinita di informazioni!

                Avessi soldi, posto e tempo mi comprerei un cavallo.
                Credo sia uno degli animali più belli (come il cane del resto).
                Ma un cavallo è tutta un'altra storia.
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #4313
                  Non me lo ricordavo, me lo hanno ricordato. Non è che stia molto dietro a tutte queste ricorrenze, però il cane è il cane!

                  Il cavallo è bello ma anche tanto più impegnativo.
                  Se uno ha i soldi per tenerlo a pensione e potersi assentare perché c'è del personale che se ne occupa è un conto, altrimenti il rischio è di non potersi fare nemmeno due giorni di vacanza
                  Il cane o il gatto bene o male uno li può portare con sé, il cavallo dove lo infili?
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #4314
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    Non me lo ricordavo, me lo hanno ricordato. Non è che stia molto dietro a tutte queste ricorrenze, però il cane è il cane!

                    Il cavallo è bello ma anche tanto più impegnativo.
                    Se uno ha i soldi per tenerlo a pensione e potersi assentare perché c'è del personale che se ne occupa è un conto, altrimenti il rischio è di non potersi fare nemmeno due giorni di vacanza
                    Il cane o il gatto bene o male uno li può portare con sé, il cavallo dove lo infili?
                    Lo usi come mezzo di trasporto...
                    ...scherzi a parte è davvero un impegno da non sottovalutare, bisogna essere veramente appassionati
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #4315
                      Finalmente è arrivata la parte del lunedì che piace a me...
                      ...via dal lavoro ho dovuto fare ancora un piccolo mestiere, ma è anche colpa mia perché durante le ferie ho lasciato fuggire il tempo che avrei dovuto dedicare a delle cose utili
                      ...ma prima mi sono fatto un regalo eccezionale, ossia un pizzico di speranza
                      ...e cioè ho portato un curriculum lavorativo in una ditta dove ho buone possibilità (e referenze,) l'unico vero limite che mi preoccupa è la mia non più tenera età
                      ...ed ora sono al bagno, la giornata non è proprio il massimo tra vento e cielo velato ma si sta bene lostesso
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #4316
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Buon onomastico Ale!
                        Grazie anche a te Regina...
                        ...mai ricevuti tanti auguri come quest'anno
                        ...e finora solo da voi 'o forumini discuterini, eccetto un altro unico dal mondo reale
                        ...fino a qualche anno fa mammà si ricordava e puntualmente mi telefonava, ma da un paio d'anni non se lo ricorda più
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #4317
                          Sono abbastanza soddisfatta della giornata di oggi...
                          Ho comprato delle cose belle e domani spero di farne altre di spese belle!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #4318
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Sono abbastanza soddisfatta della giornata di oggi...
                            Ho comprato delle cose belle e domani spero di farne altre di spese belle!
                            Anch'io sono soddisfatto della giornata di oggi, cosa tutt'altro che scontata...

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #4319
                              Giornata impegnativa, alla faccia del riposo.
                              Non mi sono fermata un attimo.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #4320
                                Buongiorno e buon martedì forum, ed anche oggi mi sono svegliato col vento...
                                ...ma almeno si respira dai, oggi avrò io giornata impegnativa e non riuscirò ad andare al mare dopo non so quanti giorni
                                ...e tra poco comincerà l'anno accademico in palestra, vedremo cosa combinerò sro anno ma mi sa che sarà la fotocopia degli ultimi quattro
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...