Buon rientro al lavoro Ale e buon onomastico!!!
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a tutti!!!
Poi sono uscita per i fatti miei alle 19, ancora un caldo ed un'umidità pazzeschi, davvero non immagino cosa abbiano potuto fare le signore in giro alle 16 























Comment