Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #4291
    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ?
    A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica
    L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole
    Una mediazione alle 18, no ?!
    Aperitivo alle 16? Ma che barbara usanza è???
    Noi qui già è presto se lo fai alle 18. Genericamente come ha detto Kanyu, è tra le 18 e le 20, ma spesso si protrae pure fino alle 21-22.
    Oggi pomeriggio in piscina, poi aperitivo - alle 19.30, per inciso - sempre alla società sportiva, seguito da cena veloce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #4292
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Aperitivo alle 16? Ma che barbara usanza è???
      Noi qui già è presto se lo fai alle 18. Genericamente come ha detto Kanyu, è tra le 18 e le 20, ma spesso si protrae pure fino alle 21-22.
      Oggi pomeriggio in piscina, poi aperitivo - alle 19.30, per inciso - sempre alla società sportiva, seguito da cena veloce.
      Ma a parte noi nessuno lo fa prima di pranzo?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #4293
        Ah, buon inizio settimana forum, su come mi sento adesso stendiamo un velo pietoso...
        ...che le prossime 10 ore passino veloci, e possibilmente anche i mesi che mi separano dalle prossime ferie
        ...confesso che questo è uno dei rientri più traumatici di questi 39 anni che c'ho a che fare, vabbè passerà
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #4294
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ?
          A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica
          L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole
          Una mediazione alle 18, no ?!
          Cara
          Ma se le settentrionali la’, sono vagamente come quelle qua
          Il non sporcare le pentole e’ la loro condizione naturale
          Mangiano quando hanno tempo
          La signora in questione non aveva pranzato e faceva semplicemente i capricci
          Aperitivo alle 4? Di domenica?
          Ma e’ una completa mancanza di crianza!

          Buongiorno e buon lunedì
          Oggi qua Bank Holiday e Carnevale di Notting Hill
          Il tempo dovrebbe essere discreto
          Ma la notte si dorme sempre con il piumino però
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #4295
            Buongiorno Efua...
            ...qua stanotte ha alzato vento, oggi è il mio onomastico ed esattamente 11 anni fa la famigerata pensava alla riproduzione, molto coerente con la sua decisione di poco più di un mese dopo
            ...vabbè ora vado che è meglio, speriamo che il lavoro mi distragga da sti ricordi
            Last edited by Ale; 26-08-2024, 06:26.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #4296
              Sono già entrato in stabilimento, mi sembra di non essere il solo a scoppiare di gioia...
              ...ogni tanto mi chiuderò in cesso a guardare le foto di queste ultime due settimane sperando che mi giovi
              ...se nel frattempo volete lasciarmi una parola di confronto....
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #4297
                Gia’ oggi Santo Alessandro!
                Oggi, la bellezza di 28 anni fa, me ne scappai di casa
                In realtà, avevo litigato con mia madre e me ne andai da mia zia, la sorella
                Allora non esisteva ancora il cellulare, non per me almeno e per arrivare presi un pullman che fece un tragitto di curve interminabili
                Bussai al portone, di un piccolo borgo, arroccato su di una montagna, io felicissima: “Ziaaa, sorpresa!”
                Lei dal balcone mi rispose: “Vien ngopp ca t spezz e cosce!”
                E’ sempre stata una cara zia, ci andavo sempre d’estate da piccola, per una settimana
                C’erano le mie cugine e mio cugino, che ricordo che già da allora lavorava “fuori”, nei cantieri autostradali
                Con la più grande, sono stata sempre molto legata
                Con la piccola, anche se “più vicine” di età, ci siamo sempre prese poco
                Na cazz e tipa a fatti suoi, non che non fosse giusto ma la sorella è sempre stata un’altra cosa e tuttora siamo legate

                Ale, tornando a te
                Se dovevi essere usato a scopo riproduttivo
                Meglio come ti trovi
                Per la ripresa, coraggio
                Lo dico pure per me
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #4298
                  Buon onomastico Ale!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #4299
                    Buon onomastico Ale, buongiorno forum!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17967

                      #4300
                      È riapparso Cono
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #4301
                        Veeeegaaaa!!!!!
                        Come stai cara? Che si dice in Valdarno, che mi racconti di bello?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #4302
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Gia’ oggi Santo Alessandro!
                          Oggi, la bellezza di 28 anni fa, me ne scappai di casa
                          In realtà, avevo litigato con mia madre e me ne andai da mia zia, la sorella
                          Allora non esisteva ancora il cellulare, non per me almeno e per arrivare presi un pullman che fece un tragitto di curve interminabili
                          Bussai al portone, di un piccolo borgo, arroccato su di una montagna, io felicissima: “Ziaaa, sorpresa!”
                          Lei dal balcone mi rispose: “Vien ngopp ca t spezz e cosce!”
                          E’ sempre stata una cara zia, ci andavo sempre d’estate da piccola, per una settimana
                          C’erano le mie cugine e mio cugino, che ricordo che già da allora lavorava “fuori”, nei cantieri autostradali
                          Con la più grande, sono stata sempre molto legata
                          Con la piccola, anche se “più vicine” di età, ci siamo sempre prese poco
                          Na cazz e tipa a fatti suoi, non che non fosse giusto ma la sorella è sempre stata un’altra cosa e tuttora siamo legate

                          Ale, tornando a te
                          Se dovevi essere usato a scopo riproduttivo
                          Meglio come ti trovi
                          Per la ripresa, coraggio
                          Lo dico pure per me
                          Certo Efua che anche tu hai avuto una vita avventurosa, di scappare di casa mi manca nel curriculum, per la verità non ci ho mai nemmeno pensato...
                          ...si dai col senno del poi posso dire che mi è andata ancora bene, almeno ne sono uscito solo col danno senza la beffa
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #4303
                            Ah ieri sera ho dato buca alla cena con una scusa, mi dispiace ma non ne avevo proprio voglia oltra che avere poca fame...
                            ...ho preferito invece starmene al mare fino al tramonto solo soletto, mi rendo conto che in questi ultimi anni sto cambiando in una maniera impressionante
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #4304
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Buon onomastico Ale, buongiorno forum!
                              Grazie cara...
                              ...fino ad adesso i festeggiamenti non sono il massimo, vedremo di recuperare qualcosa stasera
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17967

                                #4305
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Veeeegaaaa!!!!!
                                Come stai cara? Che si dice in Valdarno, che mi racconti di bello?
                                Che vuoi fare, si sopravvive!

                                Ti sei rinfrescato le idee sui monti?
                                Ho paura di sapere già la risposta
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...