Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #826
    non ci sono più le mezze Regioni.

    Un caffè in Piazza Duomo, in Ortigia (SR) 1,80 Euri
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11742

      #827


      Guarda che arrivo!
      Mi costa l'aereo, ma poi risparmio.

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11742

        #828

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #829
          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


          Guarda che arrivo!
          Mi costa l'aereo, ma poi risparmio.
          La teoria della relatività Einstein poteva spiegarla attraverso le percezioni differenti della gente...

          Un caffè a Siracusa Alta, cioè tutti i restanti quartieri che non sono Ortigia, costa un 1,20...

          Nelle zone limitrofe ad Ortigia, 1,50...

          A Ortigia, come ho già detto, 1,80..

          Anziché la teoria della relatività espressa attraverso lo spazio-tempo, avremmo avuto la teoria della relatività espressa attraverso lo Spazio-costo.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #830
            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
            Spritz Aperol a Sistiana Portopiccolo a 12.50 euro!!!
            Caffè a 3.50 euro!
            Non dico nemmeno a quanto è ammontato il conto complessivamente...
            Certo, in divano in riva al mare al tramonto, vuoi mettere?
            Ma che è, Piazza S.Marco????

            Ricordo di aver pagato 8 euro la stessa bevanda a Pompei e mi era sembrato di essere stata rapinata.
            Capisco che ad Amsterdam si tratta di un beveraggio esotico e si paga.
            Ma questo supera di gran lunga ogni esperienza di questo tipo.
            In piazza Grande invece ho trovato la lieta sorpresa di pagare caffè e brioche al banco addirittura leggermente sotto la media [2.40... ]
            ...bar proprio in piazza, neh
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #831
              Oggi è un mese esatto che non vado a danza, e nemmeno ad e simili...
              ...saranno minimo 13 anni che non mancavo da un periodo così lungo durante un anno accademico, e 10 in assoluto cioè calcolando anche il periodo estivo
              ...e niente, forse sono entrato in una nuova era, vedremo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #832
                Io credo che tra le tante cose che l’uomo non riesce a spiegarsi ci sia la delusione.
                Non si può spiegare la delusione. E’ qualcosa di profondo, qualcosa che non ti porta rabbia, né rancore, neppure altro tipo di sentimento.
                Deluso lo diventi quando dai tanto ma questo non viene compreso, nemmeno apprezzato.
                Allora decidi di deporre le armi, di finirla di combattere, perché dentro di te hai capito che non hai più voglia di insistere o spiegare, tanto questa persona, questa gente, continuerebbe a non capirti. E’ tutto inutile.
                Ti ritiri, il sipario si chiude e a luci spente lo spettacolo finisce.
                Non ce n’è più per nessuno.
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #833
                  Condivido in pieno quello che hai scritto Kanyu, io l'ho provata questa orribile sensazione quando ho frequentato una comitiva diciamo... Di "chiesa", e non venivo apprezzata minimamente e anzi mi prendevano anche in giro perchè io mi ritengo una persona seria e intelligente, e loro, soprattutto il "prete" erano dei pagliacci che non mi facevano nemmeno ridere, anzi mi irritavano e basta, e dopo aver dato loro dei gesti di indifferenza e disprezzo l'ho lasciata e con molto piacere!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #834
                    Quando la sorte ti è contraria e mancato t’è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul…
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #835
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      In piazza Grande invece ho trovato la lieta sorpresa di pagare caffè e brioche al banco addirittura leggermente sotto la media [2.40... ]
                      ...bar proprio in piazza, neh
                      Incredibilmente, a Empoli, sopravvive ancora un bar che fa il caffè a un Euro!
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #836
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Quando la sorte ti è contraria e mancato t’è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul…


                        più o meno così
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #837
                          Frankenstein Junior docet!
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #838
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Incredibilmente, a Empoli, sopravvive ancora un bar che fa il caffè a un Euro!
                            Anche qua od almeno era così fino ad un paio di mesi fa, solo che è un pò fuori mano...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #839
                              Nemmeno a farlo apposta, l’ho trovato pure per iscritto

                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #840
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Io credo che tra le tante cose che l’uomo non riesce a spiegarsi ci sia la delusione.
                                Non si può spiegare la delusione. E’ qualcosa di profondo, qualcosa che non ti porta rabbia, né rancore, neppure altro tipo di sentimento.
                                Deluso lo diventi quando dai tanto ma questo non viene compreso, nemmeno apprezzato.
                                Allora decidi di deporre le armi, di finirla di combattere, perché dentro di te hai capito che non hai più voglia di insistere o spiegare, tanto questa persona, questa gente, continuerebbe a non capirti. E’ tutto inutile.
                                Ti ritiri, il sipario si chiude e a luci spente lo spettacolo finisce.
                                Non ce n’è più per nessuno.
                                La delusione, la vivi
                                Più che delusione direi il dispiacere legato a circostanze per cui si credono delle cose, che poi non sono
                                È un sentimento intimo e profondo e la profondità è legata a quanto in quella persona, rapporto, credevi
                                I rapporti non sono a senso unico e quando una delle parti viene meno, puoi farci ben poco
                                Prima o dopo scema tutto e passa pure il malessere legato alla perdita di qualcuno nella propria vita
                                Non è mai una passeggiata ma si va avanti, sempre
                                L’unica persona che non si deve deludere mai, è se stessi
                                L’unica da preservare, sempre e cmq
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...