Spritz Aperol a Sistiana Portopiccolo a 12.50 euro!!!
Caffè a 3.50 euro!
Non dico nemmeno a quanto è ammontato il conto complessivamente...
Certo, in divano in riva al mare al tramonto, vuoi mettere?
Ma che è, Piazza S.Marco????
Ricordo di aver pagato 8 euro la stessa bevanda a Pompei e mi era sembrato di essere stata rapinata.
Capisco che ad Amsterdam si tratta di un beveraggio esotico e si paga.
Ma questo supera di gran lunga ogni esperienza di questo tipo.
In piazza Grande invece ho trovato la lieta sorpresa di pagare caffè e brioche al banco addirittura leggermente sotto la media [2.40... ]
...bar proprio in piazza, neh
Oggi è un mese esatto che non vado a danza, e nemmeno ad e simili...
...saranno minimo 13 anni che non mancavo da un periodo così lungo durante un anno accademico, e 10 in assoluto cioè calcolando anche il periodo estivo
...e niente, forse sono entrato in una nuova era, vedremo
Io credo che tra le tante cose che l’uomo non riesce a spiegarsi ci sia la delusione.
Non si può spiegare la delusione. E’ qualcosa di profondo, qualcosa che non ti porta rabbia, né rancore, neppure altro tipo di sentimento.
Deluso lo diventi quando dai tanto ma questo non viene compreso, nemmeno apprezzato.
Allora decidi di deporre le armi, di finirla di combattere, perché dentro di te hai capito che non hai più voglia di insistere o spiegare, tanto questa persona, questa gente, continuerebbe a non capirti. E’ tutto inutile.
Ti ritiri, il sipario si chiude e a luci spente lo spettacolo finisce.
Non ce n’è più per nessuno.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Condivido in pieno quello che hai scritto Kanyu, io l'ho provata questa orribile sensazione quando ho frequentato una comitiva diciamo... Di "chiesa", e non venivo apprezzata minimamente e anzi mi prendevano anche in giro perchè io mi ritengo una persona seria e intelligente, e loro, soprattutto il "prete" erano dei pagliacci che non mi facevano nemmeno ridere, anzi mi irritavano e basta, e dopo aver dato loro dei gesti di indifferenza e disprezzo l'ho lasciata e con molto piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
In piazza Grande invece ho trovato la lieta sorpresa di pagare caffè e brioche al banco addirittura leggermente sotto la media [2.40... ]
...bar proprio in piazza, neh
Incredibilmente, a Empoli, sopravvive ancora un bar che fa il caffè a un Euro!
Io credo che tra le tante cose che l’uomo non riesce a spiegarsi ci sia la delusione.
Non si può spiegare la delusione. E’ qualcosa di profondo, qualcosa che non ti porta rabbia, né rancore, neppure altro tipo di sentimento.
Deluso lo diventi quando dai tanto ma questo non viene compreso, nemmeno apprezzato.
Allora decidi di deporre le armi, di finirla di combattere, perché dentro di te hai capito che non hai più voglia di insistere o spiegare, tanto questa persona, questa gente, continuerebbe a non capirti. E’ tutto inutile.
Ti ritiri, il sipario si chiude e a luci spente lo spettacolo finisce.
Non ce n’è più per nessuno.
La delusione, la vivi
Più che delusione direi il dispiacere legato a circostanze per cui si credono delle cose, che poi non sono
È un sentimento intimo e profondo e la profondità è legata a quanto in quella persona, rapporto, credevi
I rapporti non sono a senso unico e quando una delle parti viene meno, puoi farci ben poco
Prima o dopo scema tutto e passa pure il malessere legato alla perdita di qualcuno nella propria vita
Non è mai una passeggiata ma si va avanti, sempre
L’unica persona che non si deve deludere mai, è se stessi
L’unica da preservare, sempre e cmq
Comment