Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nonny
    Opinionista
    • 30/04/24
    • 385

    #4846
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Faccio uno screenshot che è meglio...
    ...queste in origine erano una faccina presa dal telefono immagino, ma la versione desktop la riduce così


    [ATTACH=CONFIG]36372[/ATTACH]
    Aleeee non mi serviva il disegnino dei punti di domanda ma di come cambiare eventualmente la modalità!!!

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21451

      #4847
      Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
      Aleeee non mi serviva il disegnino dei punti di domanda ma di come cambiare eventualmente la modalità!!!

      Aaa ok, allora, se sei già in modalità desktop come presumo vai qua sotto e scegli, default mobile stile...

      IMG_20240911_181238.jpg

      ...e dopo per tornarci, basta che clicchi qua

      IMG_20240911_181121.jpg

      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Nonny
        Opinionista
        • 30/04/24
        • 385

        #4848
        Prova😘😘😘

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #4849
          Visto che funziona?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Nonny
            Opinionista
            • 30/04/24
            • 385

            #4850
            Si ma la grafica è orribile almeno dal mio cellulare😭😭😭

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21451

              #4851
              Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
              Si ma la grafica è orribile almeno dal mio cellulare😭😭😭
              Se parliamo di grafica orribile c'è di molto peggio come ben sai...
              [...se no ti do un aiutino, prima aveva tre lettere abbreviato ed ora ne ha sempre tre ma per esteso ]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Nonny
                Opinionista
                • 30/04/24
                • 385

                #4852
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Se parliamo di grafica orribile c'è di molto peggio come ben sai...
                [...se no ti do un aiutino, prima aveva tre lettere abbreviato ed ora ne ha sempre tre ma per esteso ]
                Non mi serve l aiutino per sapere 🤣🤣😉😉

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #4853
                  Ho appena cenato in modo leggero e sto bene!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21451

                    #4854
                    Mi sono appena accorto che mi manca poco più di un chilometro e mezzo per arrivare ai 3000 ciclari del 2024...
                    ...forse dopocena vado a bere qualcosa in pub del mio amico, così li festeggio
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Nonny
                      Opinionista
                      • 30/04/24
                      • 385

                      #4855
                      Rientrata dalla passeggiata serale post cena

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #4856
                        Ed io sono appena rientrato dal mini ciclotour che mi ha portato a passare i 3000 km.dal primo gennaio [oltreché a bere una buona birra... ]
                        ...due anni fa raggiunsi i 2000 durante l'impresa di Grado, era metà settembre mi pare
                        ...la prossima settimana dovrei essere in ferie, e la sarà il meteo a decidere un'eventuale ultima impresa degna di nota
                        ...cmq.l'o.c.a.iniziale di 3500k.dovre.raggiungerlo
                        Last edited by Ale; 12-09-2024, 06:22.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #4857
                          Buongiorno e buon giovedì belli, in ossequio alle previsioni quassù diluvia...
                          ...se avrò le ferie e sarà così tutta la settimana mi sa che dovrò trovarmi qualche programma di ripiego
                          ...vabbè forse sarà la volta buona che tornerò regolarmente in palestra, oltreché andare a danza ogni giorno
                          ...e buon proseguimento cari, a più tardi
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #4858
                            Buongiorno!
                            Dovevo andare al mare io: allerta meteo
                            Vento forte
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Nonny
                              Opinionista
                              • 30/04/24
                              • 385

                              #4859
                              Buongiorno a tutti!!
                              Anche qui a nord est est piove☔️

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #4860
                                Ma infatti ieri te lo volevo dire, però sul mare a volte...
                                Qui nell'interno tempo grigio e pioggia.
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...