Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9385

    #6811
    Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Mi sono affacciata fuori per vedere il tempo

    [ATTACH=CONFIG]36674[/ATTACH]
    Adesso qui 2°, si gela....quasi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #6812
      Che discussione simpatica! Parlare di un cartone animato degli anni '80 che ha fatto la storia degli anime...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #6813
        Ma come fanno a ricordarsi ancora la trama
        Oggi gironzolo a piacere, tanto sono sola. Apericena per conto mio.
        Voi andate mai a mangiare al ristorante da soli ? Io sì, mi sento in pace col mondo e me la godo.
        È bello stare in compagnia, ma nei locali giusti mi fa piacere anche cenare da sola.
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #6814
          Io da sola mi sono fatta le migliori mangiate

          Una cugina acquisita
          Due figlie -gemelle- di due anni, in America (posto che ha sempre detestato)
          Un altro Furio, no, no, non mi distrurba affatto
          Un grande genio, a caxxi suoi
          Un lavoro full time cercato e tenuto per non impazzire
          Mi vuole sentire per avere dei consigli
          Questa avanzata silenziosa di donne che lottano per i loro diritti
          Armarle per la loro felicita’
          Rende giustizia anche a me
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #6815
            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
            Ma come fanno a ricordarsi ancora la trama
            Oggi gironzolo a piacere, tanto sono sola. Apericena per conto mio.
            Voi andate mai a mangiare al ristorante da soli ? Io sì, mi sento in pace col mondo e me la godo.
            È bello stare in compagnia, ma nei locali giusti mi fa piacere anche cenare da sola.
            Ottimo spunto per una discussione...
            ...nel mio buffet preferito, posto di cui parlo spesso qua, ci vado quasi sempre da solo, che poi solo non sono giacché conosco l'oste da quasi quarant'anni
            ...durante i ciclotour in solitaria capita che mi fermi da qualche parte affamato e/o assetato
            ...insomma, se mi va di farmi un bicchiere ed in quel momento non ho compagnia non mi faccio problemi
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #6816
              Stasera, dopo 19 giorni dall'ultima balneazione e tre lavatrici dopo che ho lavato l'asciugamano ho acceso un pò la stufetta...
              ...sempre della serie, non ci sono più le mezze stagioni
              ...fuori piove, quell'odiosa pioggerellina fina e penetrante che non lascia scampo
              ...e adesso che tornavo dai vecchi mi sono preso la prima bagnata dell'inverno 2024_2025
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #6817
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                La capessa degli Iceni, un ramo dei Celti, Boudicca fu a capo della più nota delle rivolte contro l'invasione romana dell' isola. Intendo l'allora Britannia
                Questo prima del cristianesimo, guarda che fine ha fatto Giovanna D'arco!!

                P. S. non potevo sposare una giunonica, mi avrebbe preso lei in braccio. In Germania ce n'erano tante.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #6818
                  Non potrei mai andare in un ristorante da solo... sono un animale da compagnia io.

                  Spesso finisco per ultimo il piatto perché invece di mangiare, parlo!!!I
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #6819
                    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    Questo prima del cristianesimo, guarda che fine ha fatto Giovanna D'arco!!
                    Giovanna D'arco ha avuto quella fine non solo a causa del tribunale ecclesiastico.

                    P. S. non potevo sposare una giunonica, mi avrebbe preso lei in braccio. In Germania ce n'erano tante.
                    Lo dicono tutti quelli che dicono che sono attratti dalle donne giunoniche...per non parlare di quelli che amano le bionde ma sposano le more
                    A dimostrazione che essere maschi non è per tutti

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #6820
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Giovanna D'arco ha avuto quella fine non solo a causa del tribunale ecclesiastico.



                      Lo dicono tutti quelli che dicono che sono attratti dalle donne giunoniche...per non parlare di quelli che amano le bionde ma sposano le more
                      A dimostrazione che essere maschi non è per tutti
                      Caschi sempre in piedi eh?
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #6821
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        Ma come fanno a ricordarsi ancora la trama
                        Oggi gironzolo a piacere, tanto sono sola. Apericena per conto mio.
                        Voi andate mai a mangiare al ristorante da soli ? Io sì, mi sento in pace col mondo e me la godo.
                        È bello stare in compagnia, ma nei locali giusti mi fa piacere anche cenare da sola.
                        Cena fuori da sola no, ma aperitivi a iosa. Tanto conosco quasi tutti i baristi
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #6822
                          Uhhh, vento che non si crede
                          Ho dovuto pure chiamare i carabinieri
                          Un uomo e una donna che litigavano in strada
                          Mamma lei e quante gliene ha date
                          Una volta tanto che capita
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #6823
                            Buongiorno forum, e soprattutto buon venerdì...
                            ...@Efua, che vita movimentata che c'è a Pisa, chi l'avrebbe mai detto
                            ...quassù pare che piova ancora ma il meteo promette un miglioramento per oggi e domani e domenica di nuovo coperto, neanche tanto male dai
                            ...vabbè prepariamoci per lo sprint finale, buon proseguimento a tutti
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #6824
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Uhhh, vento che non si crede
                              Ho dovuto pure chiamare i carabinieri
                              Un uomo e una donna che litigavano in strada
                              Mamma lei e quante gliene ha date
                              Una volta tanto che capita
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #6825
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Devi recarti a Sant' Ambrogio e recitare una preghiera in friulano.
                                Uno dei dialetti più difficili! Devo proprio? Non si può patteggiare?
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...