Siamo a metà dicembre, è ora di fare i nuovi propositi per il nuovo anno. Voi ne avete?
I propositi per l'anno nuovo
Collapse
X
-
I propositi per l'anno nuovo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Sopravvivere!

(anche se non dipende da me e non so quanto, tutto sommato, ne valga la pena: il pianeta sarebbe felice: un produttore di CO2 in meno
)
...vassapé...

-
I miei buoni propositi:
- evitare di mettere in atto propositi di vendetta che frullano nella mia mente senza sosta
- comprare un M5 nel caso i suddetti propositi avessero la meglio

(io vado sul goliardico, visto che manco io facco mai propositi)“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
SottoscrivoOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSopravvivere!

(anche se non dipende da me e non so quanto, tutto sommato, ne valga la pena: il pianeta sarebbe felice: un produttore di CO2 in meno
)
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Pochi per la verità, rispetto a qualche anno fa mi sono ulteriormente scoraggiato e demotivato...
...quindi, accantonata definitivamente la speranza di rifarmi una vita sentimentale come si deve passiamo a cose più facilmente realizzabili senza rischiare delusioni e dispiaceri
...il primo buon proposito è un classico, andare in palestra
...sebbene la regolarità seppur per il solo minimo sindacale sia ancora lontana quest'anno sono partito benino, poi ho zoppicato un pò ma ci sono cmq.andato molto di più che nei tre anni precedenti
...da gennaio confido di riprendere il mantenimento di 1x settimana col gruppo unico, che fino a poco fa c'ero quasi almeno di media
...il secondo purtroppo non so quanto sia buono in quanto vorrei mollare definitivamente il corso danzante della Bipolaretta
...è che purtroppo sono un pò confuso in quanto è un enorme mix di tanti vantaggi ma anche svantaggi
...diciamocela tutta, la tipa è furbetta e sa mollare la corda un attimo prima che si spezzi, ed io mi lascio facilmente intenerire
...vabbè si vedrà, per ora continuiamo con una sorta di guerriglia e rappresaglie psicologiche
...ed ora il top, sarò breve giacché l'avrete già intuito
...l'idea che si sta facendo avanti è di prendere la gravel per modificare un pò i miei orizzonti puntando più sulla distanza anziché su dislivello e percorsi bucolici che cmq.non abbandonerò del tutto, e di raggiungere i 3500 km.nell'arco del 2024
...orsiccome attualmente ho qualche difficoltà a vendere la mia mtb al prezzo che voglio o poco meno il tutto è in forse, ciò non toglie che, male che vada mi terrò la mtb e ci continuerò le mie imprese anche su asfalto, d'altronde non è escluso che riesca a raggiungere il target anche con questa
...e buona serata cari, ora sono ansioso di leggere gli altri vostri
Last edited by Ale; 15-12-2023, 16:45.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Se per questo, pregherò per l'avvento del Grande Meteorite!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioI miei buoni propositi:
- evitare di mettere in atto propositi di vendetta che frullano nella mia mente senza sosta
- comprare un M5 nel caso i suddetti propositi avessero la meglio

(io vado sul goliardico, visto che manco io facco mai propositi)
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Quando fornirai le coordinate per l'impatto evita l'ape Adria tra Tarvisio e Grado per favore...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSe per questo, pregherò per l'avvento del Grande Meteorite!

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
👼ðŸ™Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSe sarai buono e bravo!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Questa è un'ottima idea. A questo proposito io avrei invece delle coordinate da suggerirti in merito all'obiettivoOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSe per questo, pregherò per l'avvento del Grande Meteorite!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCerto figliola, intercedero per te con il Distruttore!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSe per questo, pregherò per l'avvento del Grande Meteorite!
Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioQuando fornirai le coordinate per l'impatto evita l'ape Adria tra Tarvisio e Grado per favore...
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQuesta è un'ottima idea. A questo proposito io avrei invece delle coordinate da suggerirti in merito all'obiettivo
Oh, ecco che arriva il maestro!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCerto figliola, intercedero per te con il Distruttore!
Signore, il bisogno è grande!
Quelli che ho chiamato, gli spiriti
Ora non me ne libero più.
(Wolfgang von Goethe - L'apprendista stregone)
Sicur* di voler invocare il meteorite?
Aut hic aut nullubi
Comment
-
A me basterebbe anche solo un cecchino, in verità
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mannaggia, ho in archivio la foto delle teste di cuoio sul tetto del Bundestag e non so come postarlaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA me basterebbe anche solo un cecchino, in verità
Aut hic aut nullubi
Comment

Comment