I propositi per l'anno nuovo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23128

    #16
    Andare a vivere altrove.
    Senza indugio alcuno.
    E in solitudine, io e i miei bistrot, nient'altro...
    Paris mon amour...

    propositi...

    (prima dell'avvento del Grande Meteorite da parte del sommo Distruggitore Gozer il Gozeriano)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70488

      #17
      Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
      Mannaggia, ho in archivio la foto delle teste di cuoio sul tetto del Bundestag e non so come postarla
      Come mai non riesci a postare?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2377

        #18
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Come mai non riesci a postare?
        Di solito posto le foto dal mio sito e mi risulta abbastanza facile.
        Ma dal mio archivio non mi riesce perchè non ho ancora capito la procedura che mi risulta complicata...
        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21437

          #19
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          Oh, ecco che arriva il maestro!
          Signore, il bisogno è grande!
          Quelli che ho chiamato, gli spiriti
          Ora non me ne libero più.

          (Wolfgang von Goethe - L'apprendista stregone)

          Sicur* di voler invocare il meteorite?
          Beh, una volta arrivato Apophis non avremo più bisogno di liberarcene, potrà anche restare...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2377

            #20
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Come mai non riesci a postare?
            "Carica file"
            "Invio del file fallito"
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21437

              #21
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              "Carica file"
              "Invio del file fallito"
              Foto troppo pesante, devi stare entro un megabyte o poco più...
              ...fai lo screenshot e ritagliala
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22
                Non ne ho mai.
                Chissà se sta cosa mi abbia fregato finora.
                No, davvero, non riesco ad averne

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2377

                  #23
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Foto troppo pesante, devi stare entro un megabyte o poco più...
                  ...fai lo screenshot e ritagliala
                  Ok, ho spostato la foto fuori dall'archivio, l'ho ridotta e questo é il risultato.
                  Grazie per il suggerimento.


                  DSC_0247.JPG
                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21437

                    #24
                    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                    Ok, ho spostato la foto fuori dall'archivio, l'ho ridotta e questo é il risultato.
                    Grazie per il suggerimento.


                    [ATTACH=CONFIG]35412[/ATTACH]

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12127

                      #25
                      Trovare il posto della vita che sogno di avere!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21437

                        #26
                        Ecco una cosa che proverò senz'altro il prossimo anno!

                        Il Run Walk Run è un'ottima metodologia di allenamento che può essere di grande giovamento per i runner di tutti i livelli: scopri come!


                        ...di fatto già lo faccio durante i miei allenamenti quando ci sono le salite più ripide, ma ora vorrei estenderlo sulla strada piana per aumentare le distanze, e tutti gli altri benefici che troverete nell'articolo se vi interessa
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11727

                          #27
                          Due mesi lontano dal mio partner.
                          In modo che capisca cosa significo, non se ne rende conto.
                          Se non lo facessi, redarguitemi qui.
                          E' per il mio ed il suo bene.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70488

                            #28
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Due mesi lontano dal mio partner.
                            In modo che capisca cosa significo, non se ne rende conto.
                            Se non lo facessi, redarguitemi qui.
                            E' per il mio ed il suo bene.
                            Caspita Folle, una decisione impegnativa!
                            Sicuramente a volte prendere le distanze è utile.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Breakthru
                              Opinionista

                              • 30/04/19
                              • 5135

                              #29
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Due mesi lontano dal mio partner.
                              In modo che capisca cosa significo, non se ne rende conto.
                              Se non lo facessi, redarguitemi qui.
                              E' per il mio ed il suo bene.
                              Ti piace il rischio dunque, tentare la sorte

                              Non voler verificare l'attaccamento altrui con la lontananza è una buona regola (ammesso che non siamo noi a desiderare per primi l'allontanamento), un po' come la regola che è sempre meglio avvertire se si sta tornando a casa prima, si evitano sorprese

                              Io ti auguro un bel viaggio lungo, in luoghi remoti ed insoliti, ma per il tuo solo piacere, con la testa a viverti ogni attimo e senza pensare a casa

                              Comment

                              • Breakthru
                                Opinionista

                                • 30/04/19
                                • 5135

                                #30
                                Il mio buon proposito è smettere di fumare, mica perché non mi piaccia, adoro il fumo della sigaretta, l'accensione, le prime note (note, da noi si chiamano così le boccate), la sigaretta a conclusione di un buon pasto, la sigaretta come scusa per uscire fuori dal locale rumoroso o per allontanarsi un attimo in pochi e poter magari cambiare conversazione

                                Sarà molto più difficile delle due volte precedenti, per il momento sono scesa a tre/quattro al giorno, ma quando lavoro è più facile, non fumo mentre lavoro, il problema sono i fine settimana, se ho le sigarette a disposizione, il pensiero è sempre lì

                                Comment

                                Working...