Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
8 marzo obbligatorio
Collapse
X
-
Dimostrazione che noi, se non parliamo di bigott....ooops, religiondio non siamo contenti.
E questa spinta interiore prova che che il MaestroGiudice, liquido* e plagiario, ha ragione.
*liquido: Bauman docet. vedi altrove...vassapé...

Comment
-
Abbiamo anche la LibertàOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioSi vede che nel pacchetto in dotazione abbiamo anche la bischeraggine.amate i vostri nemici
Comment
-
A discernere fra Bene e Male.
Se fai il Bene vivrai (in eterno!)
Se fai il Male morirai (in eterno!)
Se obbedisci a Dio sarai per sempre Beata
Se disubbidisci a Dio sarai per sempre dannata.
Cosa scegli? Come stai vivendo Laura?amate i vostri nemici
Comment
-
Dio ci indica il Bene, Satana il Male: a chi obbedire Laurina, a chi dare ascolto?amate i vostri nemici
Comment
-
"Non consigliatemi, so sbagliare da solo"Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDio ci indica il Bene, Satana il Male: a chi obbedire Laurina, a chi dare ascolto?
...vassapé...

Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio"Non consigliatemi, so sbagliare da solo"



Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioA discernere fra Bene e Male.
Se fai il Bene vivrai (in eterno!)
Se fai il Male morirai (in eterno!)
Se obbedisci a Dio sarai per sempre Beata
Se disubbidisci a Dio sarai per sempre dannata.
Cosa scegli? Come stai vivendo Laura?"Ubbidire"? Agli ordini?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDio ci indica il Bene, Satana il Male: a chi obbedire Laurina, a chi dare ascolto?
Mi sa di sottomissione.
È diverso da "indicare" il bene, la via che si ritiene giusta ecc...
Da notare...Dio accostato a "obbedienza", Satana ad "ascolto". Terribile!
Non c'è libertà dove c'è, si pretende, ubbidienza.
Ubbidienza...se un figlio si limita ad obbedire è una marionetta, un burattino, non crescerà mai, non comprenderà e imparerà mai dai propri errori.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Mi dici per favore dove vedi prepotenza e sottomissione?
Ti ringrazio.
"Egli da principio creò l'uomo
e lo lasciò in balìa del suo proprio volere.
Se vuoi, osserverai i comandamenti;
l'essere fedele dipenderà dal tuo buonvolere.
Egli ti ha posto davanti il fuoco e l'acqua;
là dove vuoi stenderai la tua mano.
Davanti agli uomini stanno la vita e la morte;
a ognuno sarà dato ciò che a lui piacerà.
Grande infatti è la sapienza del Signore,
egli è onnipotente e vede tutto.
I suoi occhi su coloro che lo temono,
egli conosce ogni azione degli uomini".
SIRACIDE 15amate i vostri nemici
Comment
-
In quello che scrivi tu:Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi dici per favore dove vedi prepotenza e sottomissione?
Ti ringrazio.
"Egli da principio creò l'uomo
e lo lasciò in balìa del suo proprio volere.
Se vuoi, osserverai i comandamenti;
l'essere fedele dipenderà dal tuo buonvolere.
Egli ti ha posto davanti il fuoco e l'acqua;
là dove vuoi stenderai la tua mano.
Davanti agli uomini stanno la vita e la morte;
a ognuno sarà dato ciò che a lui piacerà.
Grande infatti è la sapienza del Signore,
egli è onnipotente e vede tutto.
I suoi occhi su coloro che lo temono,
egli conosce ogni azione degli uomini".
SIRACIDE 15
Io sono convinta, come nello yoga che pratico, dell'importanza di avere un buon maestro che sappia interpretare e trasmettere la conoscenza di testi antichi nel modo giusto.Originariamente Scritto da conogelato
A discernere fra Bene e Male.
Se fai il Bene vivrai (in eterno!)
Se fai il Male morirai (in eterno!)
Se obbedisci a Dio sarai per sempre Beata
Se disubbidisci a Dio sarai per sempre dannata.
Cosa scegli? Come stai vivendo Laura?
Originariamente Scritto da conogelato
Dio ci indica il Bene, Satana il Male: a chi obbedire Laurina, a chi dare ascolto?
Mi spiace ma leggere le tue interpretazioni mi fa scappare la voglia di credere.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggiopadre autorevole (non autoritario)
...vassapé...

Comment
-
Non ce l'hai, la voglia di credere. Altrimenti troveresti semplicissima l'alternativa che Dio ci propone:Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioIn quello che scrivi tu:
Io sono convinta, come nello yoga che pratico, dell'importanza di avere un buon maestro che sappia interpretare e trasmettere la conoscenza di testi antichi nel modo giusto.
Mi spiace ma leggere le tue interpretazioni mi fa scappare la voglia di credere.
Vuoi essere felice? Fidati di me.
Vuoi essere infelice? Fidati del Maligno.
In realtà hai già scelto.amate i vostri nemici
Comment

Comment