... io il gelato ce l'ho a casa...
e cmq se vuoi faciamo a cambio.. tu rimani a casa al calduccio e io esco con gli amici... vediamo chi sta meglio...
e cmq se vuoi faciamo a cambio.. tu rimani a casa al calduccio e io esco con gli amici... vediamo chi sta meglio...

?


come rovinare una pizza... 
ora posso registrare quel cazzo che mi pare invece di usare il fottuto videoregistratore
Comment