ok, ok, ok.... siamo in unpaese libero... e quindi anche le persone che in un qualche modo possono nutrire dei fastidi nei rispetti di altri utenti del forum ha il diritto di esprimerli... con ironia o meno.... non
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=Lisa]ok, ok, ok.... siamo in unpaese libero... e quindi anche le persone che in un qualche modo possono nutrire dei fastidi nei rispetti di altri utenti del forum ha il diritto di esprimerli... con ironia o meno.... non
Comment