Catena di interventi non necessariamente correlati...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • |Daniele|
    Banned
    • 25/01/05
    • 473

    #61
    che teneri tutti e due...ho la pelle d'oca dall'emozione

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #62
      era tuo parente quello che ho mangiato l'altro giorno arrosto?
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • |Daniele|
        Banned
        • 25/01/05
        • 473

        #63
        Originariamente Scritto da Anemos
        era tuo parente quello che ho mangiato l'altro giorno arrosto?
        non ho parenti pennuti mi dispiace

        Comment

        • Grey Fox
          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
          • 29/09/04
          • 10315

          #64
          Originariamente Scritto da Anemos
          BASTA CHE POI DICONO CHE CHATTIAMO!

          qua si pu
          Admin vicario

          [size=1]non esisto pi

          Comment

          • Pingua
            pinguina volante
            • 22/12/04
            • 2903

            #65
            menomale!
            notte forum...
            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
            ma impedirle non pu

            Comment

            • Anemos
              Narciso...
              • 16/10/04
              • 10243

              #66
              Originariamente Scritto da |Daniele|
              non ho parenti pennuti mi dispiace
              mi spiace... che gaf... non sapevo che eri orfano... scusa
              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

              Comment

              • |Daniele|
                Banned
                • 25/01/05
                • 473

                #67
                Originariamente Scritto da Anemos
                mi spiace... che gaf... non sapevo che eri orfano... scusa
                la tua simpatia mi colpisce il cuore

                Comment

                • Anemos
                  Narciso...
                  • 16/10/04
                  • 10243

                  #68
                  la tua acidita mi scioglie il monitor...

                  Cmq peace&love

                  Io vado a nanna... NOTTE!
                  [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                  Comment

                  • |Daniele|
                    Banned
                    • 25/01/05
                    • 473

                    #69
                    Originariamente Scritto da Anemos
                    la tua acidita mi scioglie il monitor...

                    Cmq peace&love

                    Io vado a nanna... NOTTE!
                    attento a non farti sciogliere la faccia...

                    Comment

                    • Anemos
                      Narciso...
                      • 16/10/04
                      • 10243

                      #70
                      simpatico...

                      ripeto Peace&love e buonanotte
                      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                      Comment

                      • |Daniele|
                        Banned
                        • 25/01/05
                        • 473

                        #71
                        Originariamente Scritto da Anemos
                        simpatico...

                        ripeto Peace&love e buonanotte
                        bah

                        Comment

                        • Anemos
                          Narciso...
                          • 16/10/04
                          • 10243

                          #72
                          Originariamente Scritto da |Daniele|
                          bah
                          EHI! TI HO VISTO SAI?
                          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                          Comment

                          • |Daniele|
                            Banned
                            • 25/01/05
                            • 473

                            #73
                            Originariamente Scritto da Anemos
                            EHI! TI HO VISTO SAI?
                            come ti diverti male

                            Comment

                            • Anemos
                              Narciso...
                              • 16/10/04
                              • 10243

                              #74
                              Io sono una persona generalmente allegra, preferibilmente scherzosa e per la maggiore simpatica.

                              Cmq, visto che continui a fare l'arrogante nonostante io la stia buttando sul ridere replica dopo replica, sappi che, nel caso ci fosse qualche problema e sei una persona matura almeno quanto il sottoscritto, ci sono i pm. Vedi te.
                              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                              Comment

                              • |Daniele|
                                Banned
                                • 25/01/05
                                • 473

                                #75
                                Originariamente Scritto da Anemos
                                Io sono una persona generalmente allegra, preferibilmente scherzosa e per la maggiore simpatica.

                                Cmq, visto che continui a fare l'arrogante nonostante io la stia buttando sul ridere replica dopo replica, sappi che, nel caso ci fosse qualche problema e sei una persona matura almeno quanto il sottoscritto, ci sono i pm. Vedi te.
                                che fai continui?

                                Comment

                                Working...