che teneri tutti e due...ho la pelle d'oca dall'emozione
Catena di interventi non necessariamente correlati...
Collapse
X
-
Io sono una persona generalmente allegra, preferibilmente scherzosa e per la maggiore simpatica.
Cmq, visto che continui a fare l'arrogante nonostante io la stia buttando sul ridere replica dopo replica, sappi che, nel caso ci fosse qualche problema e sei una persona matura almeno quanto il sottoscritto, ci sono i pm. Vedi te.[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
che fai continui?Originariamente Scritto da AnemosIo sono una persona generalmente allegra, preferibilmente scherzosa e per la maggiore simpatica.
Cmq, visto che continui a fare l'arrogante nonostante io la stia buttando sul ridere replica dopo replica, sappi che, nel caso ci fosse qualche problema e sei una persona matura almeno quanto il sottoscritto, ci sono i pm. Vedi te.
Comment



mi spiace... che gaf... non sapevo che eri orfano... scusa 
Comment