La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #841
    Eccomi, tesori miei, vi sono mancata?
    Che poi manchiamo un paio di giorni io e Cigno, e guarda te che casino!
    Questa tenuta sembra diventata il mercato!
    Altra me, qui c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • CignoNero
      Banned
      • 26/10/05
      • 5131

      #842
      Beh, io è come se non ci fossi...anzi, ora vado a rompere le scatole ai miei due prediletti, ed ammalio in privato, và.
      Poi sono troppo impegnata nel cercare di tenere a bada il Sorcio e Passio, cosa non facile.

      Comment

      • Passio

        #843
        Originariamente Scritto da CignoNero
        Se ti sta indigesto Passio, non so se dirti tanto meglio per te o per Idaea.
        Sono una prelibatezza da Gran Gourmet per soli palati raffinati...

        Queste ragazzette abituate al fast food non potranno mai capire, tz

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #844
          [QUOTE=Passio]Sono una prelibatezza da Gran Gourmet per soli palati raffinati...

          Queste ragazzette abituate al fast food non potranno mai capire, tz
          Mototopo

          Comment

          • Passio

            #845
            Originariamente Scritto da Mototopo
            a guarda con quel avatar poi!!!
            ...e anche la firma...

            Non ti si accende proprio quell'unico neurone lobotomizzato che t ritrovi, eh?

            Comment

            • CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

              #846
              Originariamente Scritto da Mototopo
              a guarda con quel avatar poi!!!

              Tu in quanto ad avatar dovresti solo star zitto!

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #847
                Originariamente Scritto da CignoNero
                Tu in quanto ad avatar dovresti solo star zitto!
                solo perch
                Mototopo

                Comment

                • CignoNero
                  Banned
                  • 26/10/05
                  • 5131

                  #848
                  Che di solito il tutto rimane in privato?!?

                  Comment

                  • Mototopo
                    ma anche no!
                    • 13/07/05
                    • 12241

                    #849
                    Originariamente Scritto da CignoNero
                    Che di solito il tutto rimane in privato?!?
                    credo nessuno non sia al corrente della mia demenza!
                    Mototopo

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #850
                      Originariamente Scritto da Mototopo
                      credo nessuno non sia al corrente della mia demenza!
                      Io, in effetti, non ne sono al corrente... ma questo tuo nuovo avatar mi stava giustappunto suggerendo qualcosa...

                      Comment

                      • Hamlet
                        Opinionista
                        • 12/11/05
                        • 877

                        #851
                        [QUOTE=CignoNero]Bon, facciamo cos

                        Comment

                        • CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

                          #852
                          Lo ribadisco...per me è un piacere enorme leggerti...è più probabile che in questo spazio sia tu ad ammaliare me, che il contrario.
                          ok, mi spieghi cosa fare in questo 3d:
                          siamo in 4, non ancora per molto direi, ognuna con le sue caratteristiche.
                          Ognuna di noi svela più o meno quello che in fondo è, o più o meno indossa la sua maschera e cerca di attrarre in qualche modo.
                          Chiamaci attrici, chiamati spettatore.
                          Chiamaci sirene, chiamati Ulisse.
                          Devi e non devi fare niente.
                          Puoi indossare una maschera, come essere te stesso, lasciar intuire qualcosa a chi preferisci, in modo che cerchi di capire come attirare la tua attenzione.
                          Puoi giocare, puoi parlare seriamente, puoi interagire come preferisci e con chi più preferisci, come gestire il "gioco", perchè altro non è, lo decidi in parte tu in base a come ti relazioni con tutte noi, o con solo alcune di noi.
                          Intanto, io ho già trovato più stimolante l'idea di rimanere qui.

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #853
                            Il giorno che ho deciso di iscrivermi su Discutere sapevo da principio cosa volevo, essere esclusivamente "cosa penso"...sempre...Hamlet è l'unico paravento, in qualche caso eliminato.
                            Ciò che penso e scrivo sono Io, non quantificabile, perchè ognuno di Noi è o può essere tutto, io credo in questo, sono convinto di questo e sono pronto a discutere sempre di questo...utilizzo un Forum perchè voglio espandere quello che "sento", "vedo", "vivo", "penso"...il perchè?
                            Non lo sò, Vanità interiore? ...forse. Sentirsi esistenti perchè il proprio pensiero per un tempo stabilito da un "amministratore" resti sul WEB un tempo quasi illimitato? Non lo sò...non lo sò.
                            Ma di certo sò che io non gioco con finzioni, maschere...tante sono già passate nel reale, qui parla e vive il mio pensiero...dalla prima pagina del primo 3D, a quest'ultima pagina, Tua, ciò che leggi e leggerai ovunque è Hamlet sempre, nel reale ha voce qui è pensiero scritto...e rumore di tastiera.

                            Comment

                            • Crudeli@
                              Scassambrella
                              • 29/03/06
                              • 3682

                              #854
                              Io credo che a seconda dei 3d si possa scegliere se indossare una maschera o essere se stessi.
                              Per esempio in questo caso non credo che serva a molto essere se stessi.
                              E' un gioco e come tale io posso fingere di essere come voglio: prostituta o santa.
                              La realtà è tutta un'altra cosa...
                              F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                              Comment

                              • Passio

                                #855
                                [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]La realt

                                Comment

                                Working...