La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #886
    Originariamente Scritto da Hamlet
    Passio, non credi che anche quella cosa sublime che Tu sminuisci chiamandola fiha (immagino in toscano) sia un'eterna sega mentale di tanti maschietti?
    Buono buono...era solo una battuta: non ricamiamoci sopra, eh?

    PS: non mi pare di sminuire nulla. potrò avere un'ironia "criptica", ma non mi conosci, mi pare...che metro hai per giudicarmi? :Flower:

    Originariamente Scritto da Hamlet
    ...qui, e Cigno Nero sarà in grado di correggermi se sbaglio, ci si ammalia con seghe mentali di tutti i tipi, ma se pensi di ammaliare qualcuno con "fiha" o "peni" vari hai la possibilità di partire un pò svantaggiato...
    Non ne ho bisogno, credimi.
    E, io, non sono né in gara né in competizione: non mi interessa "partire svantaggiato"
    Ripassa un po' di storia dei rapporti tra noi (io, Mototopo, dark, Cigno, ecc...): forse si chiarirà l'oscuro concetto di "battutaccia sdrammatizzante tra amici goliardici"

    Originariamente Scritto da Hamlet
    ...quello che è molto esplicito è meno ammaliante...altrimenti le sirene ad Ulisse avrebberò aperto "le pinne" e non aver intonato un canto...
    Dubito che sarebbero riuscite ad aprire la pinna senza finire in tranci al mercato del pesce...
    Last edited by Ospite; 30-06-2006, 10:46.

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #887
      [QUOTE=Passio]Buono buono...era solo una battuta: non ricamiamoci sopra, eh?

      PS: non mi pare di sminuire nulla. potr

      Comment

      • CignoNero
        Banned
        • 26/10/05
        • 5131

        #888
        L'ammaliatrice piumata interviene...se può, conoscendo, almeno virtualmente, entrambi i contendenti.
        Credo ci sia solo stato un malinteso per la mancanza di conoscenza fra voi due.
        Hamlet, ne sono sicura avendolo letto più volte, non è persona solita ad esporre giudizi, anzi.
        Passio, per l'appunto, è un adorabile idiota, a cui mi sto lentamente affezionando.
        Su, stringetevi la mano, e fate felice codesta ammaliatrice.

        Comment

        • Passio

          #889
          [QUOTE=Hamlet]E qui Hamlet controll

          Comment

          • Hamlet
            Opinionista
            • 12/11/05
            • 877

            #890
            ...povere Sirene...mi immagino la scena...occhio vitreo e membra esposte al sole e qualche anziana signora che tasta la carne per sentire se è soda...magari proprio la madre di Penelope...

            ...chiedo scusa sulla richiesta del permesso di CignoNero, era rispetto nei suoi confronti o di ogni padrone di casa di un 3D, i rapporti "storici" tra utenti, reali o virtuali, non posso conoscerli...a me interessa ciò che è scritto e pensato nel tempo, su quelli penso e rifletto io sempre che "sento" la persona che scrive.

            Comment

            • Passio

              #891
              Originariamente Scritto da CignoNero
              Su, stringetevi la mano, e fate felice codesta ammaliatrice.
              Volentieri, ma prima posa quel teschio!

              Comment

              • Hamlet
                Opinionista
                • 12/11/05
                • 877

                #892
                [QUOTE=Passio]perch

                Comment

                • Hamlet
                  Opinionista
                  • 12/11/05
                  • 877

                  #893
                  Originariamente Scritto da Passio
                  Volentieri, ma prima posa quel teschio!
                  ...teschio posato...

                  ...buona giornata a te CignoNero...mi sono permesso di citarti in tua assenza...

                  Comment

                  • CignoNero
                    Banned
                    • 26/10/05
                    • 5131

                    #894
                    A te, Hamlet, da parte mia, è permesso tutto...e non sto esagerando.

                    Comment

                    • CignoNero
                      Banned
                      • 26/10/05
                      • 5131

                      #895
                      Originariamente Scritto da Passio
                      Volentieri, ma prima posa quel teschio!
                      Ah, scusa...m'

                      Comment

                      • CignoNero
                        Banned
                        • 26/10/05
                        • 5131

                        #896
                        L'ammaliatrice piumata porge i suoi saluti all'ammaliato-ammaliatore Hamlet, ringraziandolo per le sue parole che suscitano in lei sempre sobbalzi e sconvolgimenti emotivi, e continuano a toglierle le parole di becco...ehm...bocca.

                        Comment

                        • Hamlet
                          Opinionista
                          • 12/11/05
                          • 877

                          #897
                          Originariamente Scritto da CignoNero
                          L'ammaliatrice piumata porge i suoi saluti all'ammaliato-ammaliatore Hamlet, ringraziandolo per le sue parole che suscitano in lei sempre sobbalzi e sconvolgimenti emotivi, e continuano a toglierle le parole di becco...ehm...bocca.
                          ...ammaliato-ammaliatore, detto da Te e ci

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #898
                            Ho deciso di risponderti in "Anima Persa"...

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #899
                              Da quando io non passo più di qui... è andato tutto in rovina.

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70502

                                #900
                                Eh, senza di te la tenuta non
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...