La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamlet
    Opinionista
    • 12/11/05
    • 877

    #871
    ...CignoNero, Ammaliatrice Piumata,...è in quel limbo che devi nuotare...quindi alle mie parole, qualunque esse siano, non restare a bocca aperta...ma respira e nuota tra l'intensa "trama" della tua Anima osservando corallo e colori e vellutati movimenti di nuovi pensieri prima assenti ora concepiti...ti riconoscerai in una sirena forse...capirai da Te se restare tale o cambiare tornando a riva con una buona pesca di Te stessa.

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #872
      L'ammaliatrice oscura oggi porta una riflessione: quante volte siamo davvero quello che siamo? E quante, invece, siamo quello che vogliamo mostrare agli altri di essere? Perch
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Account eliminato1

        #873
        Originariamente Scritto da dark lady
        , se sentite puzza di bruciato avvertitemi che lo fermo!!!
        Ecco cos'era quell'odore.

        Comment

        • Hamlet
          Opinionista
          • 12/11/05
          • 877

          #874
          [QUOTE=dark lady]L'ammaliatrice oscura oggi porta una riflessione: quante volte siamo davvero quello che siamo? E quante, invece, siamo quello che vogliamo mostrare agli altri di essere? Perch

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #875
            Credo che non sia poi così indispensabile avvolgersi in mille maschere, fingere di essere quel che non si è recitando una parte che esula da quel che siamo realmente, solo perché la società o gli altri ce l'impongono.
            Non è poi così difficile essere se stessi, l'importante è capire qual'è la nostra reale immagine, soprattutto quando si arriva ad indossare maschere talmente spesso da non riconoscerla più.
            E qui forse hai ragione tu, è difficile riconoscersi. Ma non impossibile. L'importante è provarci sempre!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Hamlet
              Opinionista
              • 12/11/05
              • 877

              #876
              [QUOTE=dark lady]Credo che non sia poi cos

              Comment

              • Account eliminato1

                #877
                Datemi una maschera e vi dirò la verità.
                Diceva O. Wilde.

                Comment

                • Crudeli@
                  Scassambrella
                  • 29/03/06
                  • 3682

                  #878
                  Anche con qualche litro di superalcolici che circola nel sangue si può dire la verità...
                  In un film sentii questa frase: Dio ci ha dato l'alcol come lubrificante sociale: aiuta gli uomini ad essere più arditi e le donne ad essere più facili.
                  F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                  Comment

                  • Hamlet
                    Opinionista
                    • 12/11/05
                    • 877

                    #879
                    [QUOTE=Silenzio]Datemi una maschera e vi dir

                    Comment

                    • Hamlet
                      Opinionista
                      • 12/11/05
                      • 877

                      #880
                      [QUOTE=Crudeli@][COLOR="SeaGreen"][B]Anche con qualche litro di superalcolici che circola nel sangue si pu

                      Comment

                      • CignoNero
                        Banned
                        • 26/10/05
                        • 5131

                        #881
                        Maschere...secondo me le indossiamo anche quando pensiamo di non farlo, in certe occasioni.
                        A volte sono buone amiche, ottime compagne, ti evitano di mostrare quello che a certe persone non andrebbe mai mostrato.
                        Maschere, in fondo ci vengono anche messe dagli altri.
                        C'è chi ci fa indossare la maschera della persona dura, e chi invece quella della persona debole. C'è chi ci fa indossare la maschera della persona premurosa, disponibile, e chi invece quella della persona menefreghista, fredda, gelida, arida.
                        C'è chi ci fa indossare la maschera della superficialità, della corruzione, della perversione, e chi invece ci vede con la maschera della persona onesta, limpida, schietta.

                        Comment

                        • Passio

                          #882
                          O basta parlare di hodeste seghe mentali!
                          Parliamo di hose serie: parliamo un po' di fiha!!!

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #883
                            [QUOTE=CignoNero]Maschere...secondo me le indossiamo anche quando pensiamo di non farlo, in certe occasioni.
                            A volte sono buone amiche, ottime compagne, ti evitano di mostrare quello che a certe persone non andrebbe mai mostrato.
                            Maschere, in fondo ci vengono anche messe dagli altri.
                            C'

                            Comment

                            • Hamlet
                              Opinionista
                              • 12/11/05
                              • 877

                              #884
                              Originariamente Scritto da Passio
                              O basta parlare di hodeste seghe mentali!
                              Parliamo di hose serie: parliamo un po' di fiha!!!

                              Passio, non credi che anche quella cosa sublime che Tu sminuisci chiamandola fiha (immagino in toscano) sia un'eterna sega mentale di tanti maschietti?

                              ...qui, e Cigno Nero sar

                              Comment

                              • CignoNero
                                Banned
                                • 26/10/05
                                • 5131

                                #885
                                Ognuno ha il suo modo di ammaliare, più o meno naturale.
                                Passio, ad esempio, mi sta ammaliando con la sua simpatia e dolcezza.
                                Tu, Hamlet, mi ammali con la tua profondità d'animo.
                                E dire che ero io a dover ammaliare qua dentro, ed invece rischio di rimanerci...mi sa che sto invecchiando.

                                Comment

                                Working...