Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #376
    Originariamente Scritto da dark lady
    Topastro, invidioso per caso?
    Vedi, prendi esempio da Passio, tu che invece ti addormenti subito!!!
    a me resta duro anche quando dormo per
    Mototopo

    Comment

    • Passio

      #377
      [QUOTE=Mototopo]a me resta duro anche quando dormo per

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #378
        [QUOTE=Passio]Questo
        Mototopo

        Comment

        • France

          #379
          Uè! Che è sto bordello??

          I presidenti o vice presidenti hanno la priorità sull'assaggiare i nuovi adepti (nel mio caso le nuove...), solo per vedere se sono degni di entrare a far parte del club ovviamente

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #380
            Originariamente Scritto da dark lady
            Qui non si comincia di buon ora... qui non si finisce mai!!! Le pause sono vietate!!!
            Ma tra un tast-test e l'altro posso magari mangiare qualcosina???
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • Neve_che_vola

              #381
              [QUOTE=Hamlet]Dichiarandoti polipo ti presumo provvista di tentacoli...bene. Come essere umano conosco tutte le possibili "estremit

              Comment

              • Neve_che_vola

                #382
                [QUOTE=Xilinx23]Mi

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #383
                  Originariamente Scritto da Passio
                  Dovunque tu possa far scorrere i tuoi corsi per irrigare la mia bocca arsa dalla sete...
                  Perverso e romantico....mmmmhhhhhhh....

                  Comment

                  • Passio

                    #384
                    Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                    Perverso e romantico....mmmmhhhhhhh....
                    Come fai a saperlo, mio piccolo e dischiuso frutto di mare?

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #385
                      Originariamente Scritto da Passio
                      Come fai a saperlo, mio piccolo e dischiuso frutto di mare?
                      ehhhhh so' empatica io e poi come fai a sapere che addddoro pensare di essere un piccolo frutto di mare tutto da gustare?

                      Comment

                      • Inga
                        Motociccetta
                        • 14/03/06
                        • 6984

                        #386
                        Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                        ehhhhh so' empatica io e poi come fai a sapere che addddoro pensare di essere un piccolo frutto di mare tutto da gustare?
                        Purchè tu non sia una cozza, carissima ed esimia presidenta!!!
                        Originariamente Scritto da LaZia
                        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                        Post troppo lunghi da leggere?
                        Chiama BignamInga!

                        AutolavaggInga
                        In arrivo

                        Comment

                        • Passio

                          #387
                          Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                          ehhhhh so' empatica io e poi come fai a sapere che addddoro pensare di essere un piccolo frutto di mare tutto da gustare?
                          Sono empatico anch'io, evidentemente...

                          Potrei avere la dolcezza della schiuma marina che ti avvolge, e la forza dell'onda che ti prende impetuosa e ti porta lontano...

                          Comment

                          • Neve_che_vola

                            #388
                            [QUOTE=Inga]Purch

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #389
                              Originariamente Scritto da Passio
                              Sono empatico anch'io, evidentemente...

                              Potrei avere la dolcezza della schiuma marina che ti avvolge, e la forza dell'onda che ti prende impetuosa e ti porta lontano...
                              Uhhhhh che belle parole!!!
                              Mi sto squagliando tutta!!!

                              Comment

                              • Account eliminato1

                                #390
                                Buongiorno a tutti.

                                Comment

                                Working...