Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Motociccetta
    • 14/03/06
    • 6984

    #391
    [QUOTE=Neve_che_vola]Ma guarda che secondo me
    Originariamente Scritto da LaZia
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

    Comment

    • Neve_che_vola

      #392
      [QUOTE=Inga]Ma io adoooro le cozze!
      Anzi, domenica esco in barca e vado a prenderne alcune... vuoi che ti dica dove vado a prenderle, cos

      Comment

      • Inga
        Motociccetta
        • 14/03/06
        • 6984

        #393
        Alla faccia della proposta diretta!!!
        consideralo come già fatto bella cozzettina mia...
        Originariamente Scritto da LaZia
        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

        Post troppo lunghi da leggere?
        Chiama BignamInga!

        AutolavaggInga
        In arrivo

        Comment

        • Neve_che_vola

          #394

          Comment

          • Passio

            #395
            Originariamente Scritto da Neve_che_vola
            Mai notato una certa somiglianza con una certa parte femminile???
            Adoro mangiarle crude, ancora bagnate dalla risacca...dischiuderle piano, dolcemente (per vincere l'iniziale resistenza) e, lentamente, succhiarle dolcemente con la lingua per assaporarne appieno la morbidezza e il sapore...

            Comment

            • TranquillityInDarkness
              The 4th Horseman, On A Pale Horse!
              • 18/04/06
              • 1235

              #396
              Uhhhhhhhhmmm, mi viene l'acqolina in bocca, pensando a queste belle cozze sugose! E io che ero passato di qui, per farmi schia...rire le idee, e per farmi un paio di chia...cchiere! Ho proprio tro...vato la mia dimensione in questo club, di pu...ri!
              ...These Are The Wonders At Your Feet...
              MeMyself&I Eye&Eye
              Ridin'TheNight

              [B]Ho 2 grandi qualit

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #397
                Mi sento molto cozza, in questo momento!!!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • TranquillityInDarkness
                  The 4th Horseman, On A Pale Horse!
                  • 18/04/06
                  • 1235

                  #398
                  Adoro le mollusche fresche...Piatto ricco mi ci ficco!!!!
                  ...These Are The Wonders At Your Feet...
                  MeMyself&I Eye&Eye
                  Ridin'TheNight

                  [B]Ho 2 grandi qualit

                  Comment

                  • Passio

                    #399
                    Originariamente Scritto da dark lady
                    Mi sento molto cozza, in questo momento!!!
                    E come mai?

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #400
                      Originariamente Scritto da TranquillityInDarkness
                      Adoro le mollusche fresche...Piatto ricco mi ci ficco!!!!
                      Vieni, vieni, che noialtre cozze non aspettiamo altro che essere assaggiate!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #401
                        Originariamente Scritto da Passio
                        E come mai?

                        Scoprilo da solo...
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Passio

                          #402
                          Originariamente Scritto da dark lady
                          Scoprilo da solo...
                          Domani...

                          Comment

                          • Matthias

                            #403
                            Originariamente Scritto da Passio
                            Adoro mangiarle crude, ancora bagnate dalla risacca...dischiuderle piano, dolcemente (per vincere l'iniziale resistenza) e, lentamente, succhiarle dolcemente con la lingua per assaporarne appieno la morbidezza e il sapore...

                            Occhio al colera e al tifo...


                            Fare sesso legato al cesso (che rima... ) non

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #404
                              IOIOIOIO cozza...
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #405
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                :goccia: ragazzo tu NEANCHE immagini cosa sono in grado di fare con i miei tentacoli veri e con quelli che mi spuntano alla bisogna!!!
                                vuoi mettermi alla prova???
                                una volta tanto visto che sei Socio Simpatizzante Inattivo ma virtualmente passibile di aumento di grado mi faccio tast...tEstare io da te!!!
                                ...molto bene, molto bene...in parte era la risposta che mi aspettavo...devo assolutamente nascondere la tessera di Socio Simpatizzante Inattivo per non aver la tentazione di strapparla e tornare...ad attivarmi...alla faccia della coerenza.

                                ...grazie per il "ragazzo".

                                ...molto bene...immaginiamo un pò...un tentacolo a destra, uno a sinistra...un abbraccio direi,fin qui mi piace...lo stesso faccio io.
                                ...se considero le dita come tentacolini...massaggiarci/ti sarebbe molto bello...spalle, collo, seno/torace, schiena, glutei, gambe...molto bene...
                                ...e tra tentacoli e tentacolini siamo a 12.
                                ...ma aspetta un pò, abbiamo giù altri due tentacoli grandi, per scappare se è il caso, o inginocchiarmi...dipende dai gusti...e questo dal momento...
                                ...uuh...altri dieci tentacolini...ora siamo a 24, anche con questi è facile giocare, poco tatto e tanto piacere..soprattutto con quello grande.
                                tiro le somme, sono a 24 tentacoli...Neve che Vola...mi sbalordisci...eppure non mi sembra finito...
                                ...aprire la bocca prego, lo sapevo...importante tentacolo, vitale direi...la lingua, molto, molto bene...a parte le cose scontate...il gusto prima di tutto.
                                Escludendo naso e coda, uno indirettamente utilizzabile e l'altro geneticamente rientrato...tu dovresti essere provvista di 25 tentacoli...
                                A ben guardarmi...rigorosamente dopo aver strappato la tessera di inattivo...io dovrei avere, per natura, un tentacolo "utilizzabile" in più...molto bene...molto bene...ipotizzandomi anchio un polpo.
                                Tra me e te siamo a...dai che la matematica chiede vendetta...ti aiuto io ragazza, siamo a 51 tentacoli e tentacolini da utilizzare come vogliamo...
                                ...a meno che uno di nuoi due non ha subito infortuni sul lavoro o non sia passato a "folkloristici" negozietti per acquistare "siliconici tentacoli"...il conto è esatto, la fantasia può galoppare...il resto è Neve che Cola

                                ...e con questo intervento devo togliere nel mio avatar la foto delle elementari dove ero casto e puro...sigh!
                                Last edited by Hamlet; 30-06-2006, 12:05.

                                Comment

                                Working...