[QUOTE=Neve_che_vola]Ma guarda che secondo me
Il club dei facili costumi
Collapse
X
-
Alla faccia della proposta diretta!!!
consideralo come già fatto bella cozzettina mia...
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Adoro mangiarle crude, ancora bagnate dalla risacca...dischiuderle piano, dolcemente (per vincere l'iniziale resistenza) e, lentamente, succhiarle dolcemente con la lingua per assaporarne appieno la morbidezza e il sapore...Originariamente Scritto da Neve_che_volaMai notato una certa somiglianza con una certa parte femminile???
Comment
-
Uhhhhhhhhmmm, mi viene l'acqolina in bocca, pensando a queste belle cozze sugose! E io che ero passato di qui, per farmi schia...rire le idee, e per farmi un paio di chia...cchiere! Ho proprio tro...vato la mia dimensione in questo club, di pu...ri!
Comment
-
Mi sento molto cozza, in questo momento!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Adoro le mollusche fresche...Piatto ricco mi ci ficco!!!!
Comment
-
Vieni, vieni, che noialtre cozze non aspettiamo altro che essere assaggiate!Originariamente Scritto da TranquillityInDarknessAdoro le mollusche fresche...Piatto ricco mi ci ficco!!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Scoprilo da solo...Originariamente Scritto da PassioE come mai?

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da PassioAdoro mangiarle crude, ancora bagnate dalla risacca...dischiuderle piano, dolcemente (per vincere l'iniziale resistenza) e, lentamente, succhiarle dolcemente con la lingua per assaporarne appieno la morbidezza e il sapore...
Occhio al colera e al tifo...
Fare sesso legato al cesso (che rima...
) non
Comment
-
...molto bene, molto bene...in parte era la risposta che mi aspettavo...devo assolutamente nascondere la tessera di Socio Simpatizzante Inattivo per non aver la tentazione di strapparla e tornare...ad attivarmi...alla faccia della coerenza.Originariamente Scritto da Neve_che_vola:goccia: ragazzo tu NEANCHE immagini cosa sono in grado di fare con i miei tentacoli veri e con quelli che mi spuntano alla bisogna!!!
vuoi mettermi alla prova???
una volta tanto visto che sei Socio Simpatizzante Inattivo ma virtualmente passibile di aumento di grado
mi faccio tast...tEstare io da te!!!

...grazie per il "ragazzo".
...molto bene...immaginiamo un pò...un tentacolo a destra, uno a sinistra...un abbraccio direi,fin qui mi piace...lo stesso faccio io.
...se considero le dita come tentacolini...massaggiarci/ti sarebbe molto bello...spalle, collo, seno/torace, schiena, glutei, gambe...molto bene...
...e tra tentacoli e tentacolini siamo a 12.
...ma aspetta un pò, abbiamo giù altri due tentacoli grandi, per scappare se è il caso, o inginocchiarmi...dipende dai gusti...e questo dal momento...
...uuh...altri dieci tentacolini...ora siamo a 24, anche con questi è facile giocare, poco tatto e tanto piacere..soprattutto con quello grande.
tiro le somme, sono a 24 tentacoli...Neve che Vola...mi sbalordisci...eppure non mi sembra finito...
...aprire la bocca prego, lo sapevo...importante tentacolo, vitale direi...la lingua, molto, molto bene...a parte le cose scontate...il gusto prima di tutto.
Escludendo naso e coda, uno indirettamente utilizzabile e l'altro geneticamente rientrato...tu dovresti essere provvista di 25 tentacoli...
A ben guardarmi...rigorosamente dopo aver strappato la tessera di inattivo...io dovrei avere, per natura, un tentacolo "utilizzabile" in più...molto bene...molto bene...ipotizzandomi anchio un polpo.
Tra me e te siamo a...dai che la matematica chiede vendetta...ti aiuto io ragazza, siamo a 51 tentacoli e tentacolini da utilizzare come vogliamo...
...a meno che uno di nuoi due non ha subito infortuni sul lavoro o non sia passato a "folkloristici" negozietti per acquistare "siliconici tentacoli"...il conto è esatto, la fantasia può galoppare...il resto è Neve che Cola
...e con questo intervento devo togliere nel mio avatar la foto delle elementari dove ero casto e puro...sigh!Last edited by Hamlet; 30-06-2006, 12:05.
Comment


Comment