[QUOTE=Hamlet]...molto bene, molto bene...in parte era la risposta che mi aspettavo...devo assolutamente nascondere la tessera di Socio Simpatizzante Inattivo per non aver la tentazione di strapparla e tornare...ad attivarmi...alla faccia della coerenza.
...grazie per il "ragazzo".
...molto bene...immaginiamo un p
...grazie per il "ragazzo".
...molto bene...immaginiamo un p


Comment