Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boyakki
    *
    • 01/05/06
    • 1740

    #481
    GRAZIE!!!! QUANDO COMINCIO?? CHI SARA' LA MIA ISTRUTTRICE?? mi presento subito a rapporto e sull'attenti!

    nn vedo l'ora di montare.. ehm.. scalare la gerarchia!
    Last edited by Boyakki; 30-06-2006, 15:46.
    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #482
      Le istruttrici saranno molteplici, ognuna per il ruolo che le compete.
      Preparati ad assorbire le grandi gioie che questo club può offrirti.

      Sii pronto, il tuo corso di studi comincia... ora!
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • CignoNero
        Banned
        • 26/10/05
        • 5131

        #483
        Originariamente Scritto da Boyakki
        Cara Neve, :Flower: , ho letto con interesse la "discussione" sui diritti degli omosessuali, e le perle di saggezza di Ranko mi hanno illuminato.... soprattutto quelle sul male e le leggi naturali, quindi ti chiedo

        TI PREGO POSSO ENTRARE NEL TUO CLUB???? Sono solo un giovinetto innocente e privo di esperienza , nn ho certo i requisiti per essere un... membro effettivo, ma sono sicuro che se qualche socia volesse spalancare x me le.. vie dell'illuminazione potrei essere un allievo modello, pieno di voglia..di imparare! ti assicuro che ho fantasia e buona lena...
        Beh, se sei un maschietto, di fatto sei gi

        Comment

        • Inga
          Motociccetta
          • 14/03/06
          • 6984

          #484
          [QUOTE=CignoNero]Beh, se sei un maschietto, di fatto sei gi
          Originariamente Scritto da LaZia
          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

          Post troppo lunghi da leggere?
          Chiama BignamInga!

          AutolavaggInga
          In arrivo

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #485
            ecco appunto, quando posso affrontare il tast.. test? qualche gentile socia si offre come tutor? posso anke affrontare una intera commissione!
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

              #486
              [QUOTE=Inga]S

              Comment

              • Neve_che_vola

                #487
                [QUOTE=Inga]S

                Comment

                • Boyakki
                  *
                  • 01/05/06
                  • 1740

                  #488
                  Originariamente Scritto da CignoNero
                  Nuovo "membro" da dove cominciamo? Di lato, di sotto, di sopra, davanti, dietro?!?
                  da dove vuoi bella prof ... (wow sono un po' emozionato)
                  ho intenzione di usare tutto il tempo a disposizione per le prove
                  e di... farmele tutte, niente giustificazioni!
                  Last edited by Boyakki; 30-06-2006, 16:16.
                  [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #489
                    Ragazze vi affido il nuovo "Membro" .
                    Mi raccomando tast...umph...volevo dire...tEstalo bene e al mio rientro voglio una relazione dettagliata sul suo inserimento
                    vi slinguazzo tutti inopinatamente!

                    ma un bacino particolare va ovviamente a mio marituzzo Hamlet

                    Comment

                    • Superpolo Wolf
                      Opinionista
                      • 24/03/06
                      • 478

                      #490
                      Hey , mi avete dimenticato !
                      SIATE SENZA PAURA
                      DIFRONTE AL NEMICO
                      SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
                      PROCLAMATE LA VERITA'
                      ANCHE A COSTO DELLA VITA
                      DIFENDETE GLI OPPRESSI
                      E NON PIEGATEVI AL MALE
                      QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

                      Comment

                      • CignoNero
                        Banned
                        • 26/10/05
                        • 5131

                        #491
                        Ma come marituzzo Hamlet? Ma non aveva chiesto alla sottoscritta di sposarlo?!?
                        Umpf...manco un po' e mi si soffia il membr...ehm...l'hommo.

                        Comment

                        • CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

                          #492
                          Umpf, Nemo nella tenuta delle ammaliatrici non ci è entrato, vediamo se si degna di fare una visitina qui, almeno.

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #493
                            Originariamente Scritto da CignoNero
                            Ma come marituzzo Hamlet? Ma non aveva chiesto alla sottoscritta di sposarlo?!?
                            Umpf...manco un po' e mi si soffia il membr...ehm...l'hommo.
                            ...ma ho affermato che qui, potendo tutto, probabilmente la bigamia era permessa,...quando ho pensato ad altre "dolci piume" non dimenticar che ero gi

                            Comment

                            • Hamlet
                              Opinionista
                              • 12/11/05
                              • 877

                              #494
                              Originariamente Scritto da Boyakki
                              da dove vuoi bella prof ... (wow sono un po' emozionato)
                              ho intenzione di usare tutto il tempo a disposizione per le prove
                              e di... farmele tutte, niente giustificazioni!

                              Benvenuto,...un avvertimento...proveniente dal "Buco della Democrazia" immagino che di "orifizi" te ne intendi...immagino...per cui attenzione a non far confusione in "politica"...qui si assiste ad un p

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #495
                                [QUOTE=Neve_che_vola]s

                                Comment

                                Working...