Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Ho ritrovato me stesso per non farti sentir sola
Facendo rinascer in me ciò che più ti consola
E non pretendendo da te di sentir che sei grata
Ma ritrovandomi Vigile "in...divisa" in una strada
Osservando negozi,gente,auto, ed un clothard in un'aiuola
E smistando "auto" che traffican tutte da Neve che Vola
la mia anima resterà tua in tutti i giorni a venire...


Tranqui mister, la mia mira è perfetta e nn ho intenzione di sbagliare bersagli...



Beata giovent
Comment