Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamlet
    Opinionista
    • 12/11/05
    • 877

    #496
    Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    Tesssoro lascia che venga a me...se condivido il mio corpo all'ombra della tua vigile presenza la mia anima resterà tua in tutti i giorni a venire...



    uhhhh come so' romantica...
    ...si Amore, pur non volendomi "zerbinare" io capisco quello che vuoi dire, credimi...la gelosia è a tratti "ingabbiata" proprio come "gli uccelli"...non apro "la gabbia" e resto a guardare...è un Tuo diritto...ognuno è di se...sono daccordo...ma ho un problema, voglio anche ascoltare e seguire il tuo dolce consiglio...all'ombra della mia vigile presenza...qui è il problema...vigile presenza...non vorrei ritrovarmi in pieno incrocio a dirigere traffico perenne (nraffico...) e cercare di fermare "automobilisti e centauri" incalliti e ripetitivi che "passano", ti "parcheggiano" dove vogliono (che poi è dove vuoi tu dolce Amore Mio...), ti frugano nel "cruscotto", si tolgono il "giubbino fluorescente", aprono il "triangolo", ti "pompano" di benzina di tutti i colori, ti aprono "il cofano" d'avanti e il "portellone" di dietro, ti lavano completamente "schiumeggiando" con le loro idropulitrici e pagando un solo gettone...insomma...non vorrei toccare l'apoteosi di questo strazio vedendo arrivare un autobus di soldato mercenari in ritorno dopo mesi di guerriglia, soldataglia della peggior specie che gridano dai finestrini ..."Razza di bastardi facciam tutti l'alhola che andiam tutti da Neve che Vola..." ...ed io Vigile, con la mia divisa candida che mi sbraccio per fermarli inventandomi chissà quale motivo, che sò...passa il giro d'Italia, c'è una festa in maschera, hanno chiuso il mercato del pesce, il computer di Hamlet gli è esploso e stanno ricomponendo i pezzi di idiozie...insomma vengo travolto e trascinato mentre loro "parcheggiano" indisturbati...ed osservando questa triste scena...esprimere un ultimo pensiero...per Te

    Ho ritrovato me stesso per non farti sentir sola
    Facendo rinascer in me ciò che più ti consola
    E non pretendendo da te di sentir che sei grata
    Ma ritrovandomi Vigile "in...divisa" in una strada
    Osservando negozi,gente,auto, ed un clothard in un'aiuola
    E smistando "auto" che traffican tutte da Neve che Vola
    Last edited by Hamlet; 01-07-2006, 07:10.

    Comment

    • Boyakki
      *
      • 01/05/06
      • 1740

      #497
      Originariamente Scritto da Hamlet
      Benvenuto,...un avvertimento...proveniente dal "Buco della Democrazia" immagino che di "orifizi" te ne intendi...immagino...per cui attenzione a non far confusione in "politica"...qui si assiste ad un pò di "anarchia" facciamo che non ti sbagli per ritrovarci in "Anal...chia"...sai, credo di avere una moglie reale che mi vive, due mogli virtuali che mi leggono, un'amante o due che aspettano un si, un Topo indeciso se farmi zittite o meno,...insomma non vorrei scappare per mettere un mio regno in perfetta "autarchia"...
      Tranqui mister, la mia mira è perfetta e nn ho intenzione di sbagliare bersagli...
      le voragini maschili sono off limits, accuratamente filtrate dal mio sistema di puntamento, quali che siano le venerate tradizioni di codesto esclusivo circolo..

      E' poi possibile che la tema di siluramenti a sorpresa ti spinga all'autarchia?? con tutte le grazie splendide che ci onorano della loro presenza?
      vabbè, cmq grazie del benvenuto, e da umile avventizio attendo sempre consigli dai soci esperti

      watch your 6!
      Last edited by Boyakki; 02-07-2006, 13:40.
      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #498
        Originariamente Scritto da Passio
        Dilettante...
        Mai detto d'esser un maestro...

        Ma imparo in fretta...
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Account eliminato1

          #499
          Bene...

          Comment

          • Hamlet
            Opinionista
            • 12/11/05
            • 877

            #500
            Originariamente Scritto da Silenzio
            Bene...
            ...molto bene direi...

            Comment

            • Account eliminato1

              #501
              In qualità di Presidente, scrivo il post nr 500.

              Ossequi.

              Comment

              • Boyakki
                *
                • 01/05/06
                • 1740

                #502
                scusa, esimio presidente, ma il n.500 nn l'ha scritto Hamlet? (ecco, ora mi banna..)
                Ma le socie ndo stanno? io devo completare la mia istruzione!!
                [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                Comment

                • Hamlet
                  Opinionista
                  • 12/11/05
                  • 877

                  #503
                  Originariamente Scritto da CignoNero
                  Ma come marituzzo Hamlet? Ma non aveva chiesto alla sottoscritta di sposarlo?!?
                  Umpf...manco un po' e mi si soffia il membr...ehm...l'hommo.
                  ...e d'incanto ritrovarsi piccolo uomo su una distesa di seta nera, dune scure e toni violacei, riverberi argentei che fanno fuggire uccelli predatori ma avvicinano un uomo alla montagna che divide il nero deserto dal vuoto assoluto...calda montagna dalla superficie come velluto rosa...ed io ad avventurarmi senza guida, senza paura, per immergermi nel sogno creato che posso pensare sognato...e salgo su gradini di dita, sfiorando appena il caldo suolo ed attraverso una lunga strada senza soste per ritrovarmi alle due colline sormontate e protette entrambe da due obelischi rosei circondati da aureole che limitano all'indiscreto visitatore area pagana presagio di gaia femminilit

                  Comment

                  • Hamlet
                    Opinionista
                    • 12/11/05
                    • 877

                    #504
                    Originariamente Scritto da Boyakki
                    scusa, esimio presidente, ma il n.500 nn l'ha scritto Hamlet? (ecco, ora mi banna..)
                    Ma le socie ndo stanno? io devo completare la mia istruzione!!

                    ...arriveranno quando sarà il momento di arrivare...
                    ...vengono quando sarà il momento di venire...

                    ...per le istruzioni posso esserti d'aiuto?

                    Comment

                    • Boyakki
                      *
                      • 01/05/06
                      • 1740

                      #505
                      [QUOTE=Hamlet]...arriveranno quando sar
                      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                      Comment

                      • Morrison
                        Il piacere
                        • 28/03/06
                        • 452

                        #506
                        Beata giovent
                        Ho mal di testa.
                        E Fufafifufu.

                        Comment

                        • Boyakki
                          *
                          • 01/05/06
                          • 1740

                          #507
                          Originariamente Scritto da Morrison
                          Beata gioventù..
                          Dove andremo a finire.
                          (Poco importa che avrei anche i requisiti sufficienti, anzi... Meglio che mi sto zitta. )
                          DAAAAI!!!! la vita fa già abbastanza schifo, bisogna pur divertirsi in qualke maniera no?
                          [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                          Comment

                          • Morrison
                            Il piacere
                            • 28/03/06
                            • 452

                            #508
                            Ehm.. Scherzavo.
                            Ho mal di testa.
                            E Fufafifufu.

                            Comment

                            • Hamlet
                              Opinionista
                              • 12/11/05
                              • 877

                              #509
                              [QUOTE=Boyakki]ti ringrazio, se vuoi condividere qualche trucco, tecnica, stile sono pronto a chiamarti Maestro...

                              Il fatto

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #510
                                [QUOTE=Morrison] Beata giovent

                                Comment

                                Working...