Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #571
    saaaaaaalve amici zozzoni del web


    P.S.: gran bell'espressione Topo

    Comment

    • Neve_che_vola

      #572
      Originariamente Scritto da CignoNero
      Parli con me?!?
      Allora, a che grado passo?!?
      me ne devo inventare uno...

      Comment

      • Hamlet
        Opinionista
        • 12/11/05
        • 877

        #573
        Originariamente Scritto da Neve_che_vola
        Certo che siete tremendi povero Topastro
        ma come lui sfoggia la sua parte migliore e voi lo trattate così...

        Sù Topastro se Cigno permette potrei farne buon uso del tuo sederino...ad esempio giocare a "attacca la coda del...Topo"



        Hamlet ti sto aspettando in vasca.....vieni a lavarmi la schiena?
        ...VENGO...SPLASH...RISPLAH...RIRISPLASH...

        ...perdonami Amore ma è finito lo Shampoo, che posso usare?..

        Dopo che Ci siamo lavati...mi aiuti a capire come si gioca ad attacca la coda al Topo...sai ho controllato tra il Risiko e il Monopoli...non ho trovato le istruzioni a questo gioco...come mai? ...insegnami Tu.

        Comment

        • Neve_che_vola

          #574
          Usa pure il bagnoschiuma ma ti dico le regole del giochino solo se mi massaggi a lungo la testa...visto che tra l'altro è tra le mie taaaaaante zone erogene
          In pratica prendi una benda, ti copri gli occhi e munito di una coda di Topo alla cui attaccatura hai una puntina, devi infilzare nel sedere del proprietario la sua coda...ovviamente sei ad occhi bendati per cui potresti infilzarlo dovunque
          ti va di giocare? eh? eh? eh?

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #575
            [QUOTE=Neve_che_vola]...visto che tra l'altro

            Comment

            • Neve_che_vola

              #576
              L'hai detto baby
              che ne dici? accendiamo la miccia???

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #577
                oggi mi sento un kamikaze

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #578
                  allora prendi un fiammifero e diamo inizio alle danze!!!

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #579
                    ho anche l'estintore nel caso di eccessivo surriscaldamento

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #580
                      penso che ci servirà sai?
                      faccio fuoco e fiamme....

                      Comment

                      • TranquillityInDarkness
                        The 4th Horseman, On A Pale Horse!
                        • 18/04/06
                        • 1235

                        #581
                        Come on Baby, bring your flames all over me!
                        ...These Are The Wonders At Your Feet...
                        MeMyself&I Eye&Eye
                        Ridin'TheNight

                        [B]Ho 2 grandi qualit

                        Comment

                        • Passio

                          #582
                          Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                          faccio fuoco e fiamme....
                          Non vedo l'ora di inondarti con la mia...benzina...

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #583
                            scarseggia la materia prima...




                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #584
                              LA vostra zoccola d'alto rango
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Neve_che_vola

                                #585
                                Oh ma ragazzi -Passio e Sagitta- che diavolo ci facevate svegli e al pc alle 3 del mattino????
                                Sentivate la mancanza di un po' di fuego???

                                Ciao zzzzoccola d'alto rango! dormito bene?
                                Oggi mi sento in splendida forma per cui....
                                DATEVI DA FARE!!!

                                Comment

                                Working...