Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamlet
    Opinionista
    • 12/11/05
    • 877

    #631
    [QUOTE=dark lady]Hamlet... il tuo modo di scrivere mi lascia senza respiro... non ho parole, se non grazie, perch

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #632
      [QUOTE=Mototopo]mani forti, mani delicate...mani che si mescolano...

      mani forti che stringono, che comandano...solo il tempo che gli

      Comment

      • Neve_che_vola

        #633
        [QUOTE=bepiros]allora deh....quand'

        Comment

        • bepiros
          Opinionista
          • 06/07/06
          • 13

          #634
          [QUOTE=Hamlet]...

          A proposito...pensi che il giovane Bepiros non abbia pi

          Comment

          • Neve_che_vola

            #635
            chiacchiera meno e posta il curriculum che dovrebbe aprirti le porte del paradiso

            Comment

            • bepiros
              Opinionista
              • 06/07/06
              • 13

              #636
              Originariamente Scritto da Neve_che_vola
              chiacchiera meno e posta il curriculum che dovrebbe aprirti le porte del paradiso

              in dove lo posto?chevvedo scrivere le zozzerie fatte in 46 anni?

              Comment

              • Neve_che_vola

                #637
                cominciamo bene...

                tu cosa pensi???

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #638
                  [QUOTE=Hamlet]...alla sensualit
                  Mototopo

                  Comment

                  • Hamlet
                    Opinionista
                    • 12/11/05
                    • 877

                    #639
                    Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                    cominciamo bene...

                    tu cosa pensi???
                    La domanda non è rivolta a me, ma rispondo...il "bambolo" (non hai idea delle risate che mi sono fatto ...mi sono "risato" addosso...)
                    deve essere assolutamente ta/testato...

                    ...bambolo Bepiros, mi superi anagraficamente di 8 ani...pardon anni, io Ti consiglio di cominciare a darci una ricetta delle Tue carni Maiali Toscane, non limitarti alla sifonella...così da far arrossire un pò le Bresaole delle Signore socie...pur se consentito, fai ciò che vuoi con tutti e tutte, se loro vorranno, ma non esagerare con chi potresti sciogliere come Neve ...nel tuo trogolo di cibo suino...potrei con un'idea scattante ridurti virtualmente in capocolli, braciole, prosciutti, e della tua virile salsiccia farci spezzatino con i ...piselli...tanto per restare in tema
                    ...siamo in attesa...dopo vai in vacanza...maialotto che dal nick protresti essere un pulceddu sardo...ciao

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #640
                      se ne fai salsicce e capocolli poi me lo divoro più facilmente

                      Comment

                      • Hamlet
                        Opinionista
                        • 12/11/05
                        • 877

                        #641
                        [QUOTE=Neve_che_vola]se ne fai salsicce e capocolli poi me lo divoro pi

                        Comment

                        • metallarosfigatoda20anni
                          Banned
                          • 14/06/06
                          • 2410

                          #642
                          tutti sti titoli e io niente???

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #643
                            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                            tutti sti titoli e io niente???
                            ...metallarosfigatoda20anni benvenuto in questo girone...cosa fai di sabato in posti come questi?
                            ...di sabato non Ti conviene andare con il tuo "motorone" rosso tra le gambe a cercar di togliere quello "sfigato" dal tuo nome per trovar, e di certo troverai, "motorette" o "biposti" (dipende dai gusti...) con il quale invece di pregare, cosa che hai fin ben fotografato, fare "corse" senza fiato tra un locale ed un'altro...ben "protetto" dal tuo "casco" chiaramente
                            ...in questo, ed in altri siti, di sabato, le Signore "peggiori"...per Te...non si fanno vedere e sentire...altrimenti non servirebbero i tuoi 1000 cavalli vapore, altro che manetta...quelle le manette te le fanno provare sul serio...io Ti ho avvertito...quando poi troverai "graffiata" la tua bella "carena" o troverai "fori" sul "marmittone" o "dietro"...non venirti a lamentare con Hamlet dicendogli...dove cavolo sono finito, mi hanno tolto i "punti" e non sono "arrivato neanche a 25 all'ora...cambiando il tuo Nickname in metallarosfigatoederamegliocherimanevosfigatodoves onocomparsolaprimavoltaenonmiaddentravoinquestopos todizoccolevampirateestranimaschiconsenzienticheme ttonolemanidappertuttoenonsololemanichenormalmente iousoperdaregasallamiamotochequihannoprosciugatoda 20anni...



                            ...per

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #644
                              Bene bene bene


                              allora?

                              voglio carne fresca
                              dove sono i wannabe che chiedevano di essere ammessi nel circolo pi

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #645
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                tsk..."maschi"...pfui...



                                siete solo capaci di
                                se mi avanza tempo do anche nel virtuale....se mi avanza tempo......

                                tz
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...