Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #781
    [QUOTE=Hamlet]...come odoro...ops...adoro i gatti!!!...Micia mia...o...cresci, cresci...diventa un Giaguaro che mi faccio sbranare tutto...altro che spazzola...quella mettila dove meglio credi...

    ...perch

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #782
      ...controllato...molte "posizioni", pochi "cambiamenti"...tu non ci sei...peccato...anzi no meglio...appena incontri chi possa farti "venire" come Clubbista fai un cenno...declama i tuoi org...ops, i tuoi precedenti e credo che non ci siano problemi...qui si "f

      Comment

      • Neve_che_vola

        #783
        Originariamente Scritto da marzietta
        no no.. sono appena VENUTA... ma di posizioni ne avrei in mente parecchie
        devi essere presa in esame dal nostro presidente o dal suo vice
        inoltre tira fuori il curriculum e mostra le credenziali per l'ammissione.

        Comment

        • marzietta

          #784
          Originariamente Scritto da Neve_che_vola
          devi essere presa in esame dal nostro presidente o dal suo vice
          inoltre tira fuori il curriculum e mostra le credenziali per l'ammissione.
          dica dica... ma ormai che devo fare ancora?
          [SIZE="4"][B]mi hanno gi

          Comment

          • Hamlet
            Opinionista
            • 12/11/05
            • 877

            #785
            [QUOTE=Neve_che_vola]zomp zomp zomp...vi

            Comment

            • Hamlet
              Opinionista
              • 12/11/05
              • 877

              #786
              [QUOTE=marzietta]dica dica... ma ormai che devo fare ancora?
              [SIZE="4"][B]mi hanno gi

              Comment

              • Neve_che_vola

                #787
                [QUOTE=Hamlet]...per favore non mi fare questo...il collega
                File Allegati

                Comment

                • Hamlet
                  Opinionista
                  • 12/11/05
                  • 877

                  #788
                  Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                  e devi vedere cosa so fare con le zampine...
                  facciamo che io mi metto sulla codona a zampe per aria e tu ti metti davanti e [ATTACH]5935[/ATTACH]
                  ...SEI UNA VISIVA...IO E TE SIAMO UN COCKTAIL MOLTO PERICOLOSO PER LA NOSTRA SALUTE MENTALE...PER QUELLA FISICA CI DIVERTIAMO/REMO MOLTO DI PIU'...
                  NON HO SMILE GIUSTI PER FARTI VEDERE COME STO RIDENDO.............:Flower:

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #789
                    Originariamente Scritto da Hamlet
                    ...SEI UNA VISIVA...IO E TE SIAMO UN COCKTAIL MOLTO PERICOLOSO PER LA NOSTRA SALUTE MENTALE...PER QUELLA FISICA CI DIVERTIAMO/REMO MOLTO DI PIU'...
                    NON HO SMILE GIUSTI PER FARTI VEDERE COME STO RIDENDO.............:Flower:
                    e che credi che non ti sento ridere fino a qu

                    Comment

                    • Hamlet
                      Opinionista
                      • 12/11/05
                      • 877

                      #790
                      [QUOTE=Neve_che_vola]e che credi che non ti sento ridere fino a qu

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #791
                        [QUOTE=Hamlet][SIZE="5"][COLOR="Red"]...spero che le tue orecchie non captino anche quello che sto pensando di fare tra qualche decina di giorni...forse un mese v

                        Comment

                        • Hamlet
                          Opinionista
                          • 12/11/05
                          • 877

                          #792
                          ...adesso non rido più...essere realisti fà male...stasera chiudo la finestra della mia stanza cosi i pipistrelli...e soprattttuttttto uno...imparano a mettermi davanti la razionalità della realtà...non rido più

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #793
                            ...va bene, va bene...prendo il mio trenino attaccato al filo, mi alzo il pantaloncino corto, mi pulisco le ginocchia sbucciate, mi pulisco il naso sulla manica della camicia...e vado via a vedermi la settantaduesima puntata di "REMI'"...basta che mi spieghi che cosa sono le PATURNIE

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #794
                              [QUOTE=Hamlet]...adesso non rido pi
                              File Allegati

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #795
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                bimbo...
                                [ATTACH]5938[/ATTACH]

                                [ATTACH]5939[/ATTACH]

                                [ATTACH]5940[/ATTACH]

                                [ATTACH]5941[/ATTACH]

                                ...anche questa ci voleva...già te l'ho dato e non te ne sei accorta... ...eppure non credo di aver sbagliato "labbra"...nel senso...mi sembravano le tue...orecchie e codone compreso...

                                Comment

                                Working...