...va bene, va bene...prendo il mio trenino attaccato al filo, mi alzo il pantaloncino corto, mi pulisco le ginocchia sbucciate, mi pulisco il naso sulla manica della camicia...e vado via a vedermi la settantaduesima puntata di "REMI'"...basta che mi spieghi che cosa sono le PATURNIE
...ovunque...le gambe ci portino...soprattutto se non restano chiuse...
Meglio dischiuse, pronte ad accogliere, ad inglobare, pronte ad offrire il frutto e raccogliere il seme...
(no, non sto sto scrivendo un trattato sull'agricoltura...)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" ...Hamlet...non credi che è il momento di farmi un pò uscire..."
"No, primo, non è mai il tuo momento e sai il perchè, secondo, nessuno ha chiesto di Te, terzo, se entri tu io devo uscire...quindi...va via" "Ma Hamlet...io proprio non capisco perchè tu non riesci a soffrirmi...sono parte di Te e non l'ho capisci..."
"Tu sei Tu, io sono Io...cominciamo a fare chiarezza..." "Illuso...ma quanto Ti Amo..."
"Da me non sentirai mai dirti questo..." "Tanto so che è cosiiiii..."
"Quando fai la stronza...per non dire altro..." "Guarda che gioco...come stai facendo Tu con queste persone...di la verità...una ti piace proprio heeeeee!"
"Fatti i Cazzi tuoi..." "Cazzi....? Non concepisco questa parola...di la verità, hai per caso paura di farmi uscire perchè Lei possa innamorarsi di Me..."
"Non dire stronzate...geloso io..." "....lo sapevo, sei geloso..."
"No...non ti voglio sentire..." "Tanto non puoi...e l'ho sai bene...comunque io resto qui e non vado via e se mi fai arrabbiare la chiamo e gli parlo..."
"Non puoi mia cara, tu sei dentro ed io fuori, le dita sono le mie sulla tastiera, tu hai solo metà Anima...e forse neanche la metà...quindi...vai via come sei venuta..." "Ma tu esisti, io no........"
"Non fare la patetica che non è nel tuo stile..." "Allora qual'è il mio stile...come ti adoro quando mi ami..."
"Io non ti amo..." "Si...dicono tutti così"
Meglio dischiuse, pronte ad accogliere, ad inglobare, pronte ad offrire il frutto e raccogliere il seme...
(no, non sto sto scrivendo un trattato sull'agricoltura...)
...offrire il frutto e raccogliere il seme...mumble...mumble... Per favore, chiari...fica...zione: quale frutto? quale seme?
Fico D'India, cosi la prima che si avvicina...e quando succede...si punge...ma io sarò pronto a leccare le sue ferite...
"Hamlet...quanto sei servile..."
"TI HO DETTO DI USCIRE..." "Pfuh...siete tutti uguali...tranne tu Amorone Mio..."
"Tanto se mi offendi, offendi pure Te..." "Lo so bene...ecco perchè non vado via..."
"Per favore, non farmi fare figure...per favore...che a qualcuno può venire in mente che ho uno sdoppiamento di personalità..." "MAGARI...E' LA VOLTA BUONA CHE ESCO UN PO'"
"Ma pure se esci, dove diavolo vorresti andare...quello che piace a Te può non piacere a me...perchè non capisci...ti è così difficile...?" "No, potrebbe essere che ci piace la stessa cosa...o persona...by,by"
"Ma...non l'ha sopporto più..."
...ssssssssssssssssssssshhhhh...Lei non deve sentire...io l'amo da morire ma il suo posto non è nella realtà...è una scelta...tienilo per te però.........
...CON GLI OCCHIALI SCURI SEMBRI UNA SPIA...]NON PROVOCARMI CON QUESTE DOMANDE....NON PROVOCARLA CON CIO' CHE VUOL SENTIRSI DIRE...TANTO NON ESISTE...ASPIDUCCIA MIA...CHE SE TI ARRUOLAVI NEI PARA' FACEVI SUBITO CARRIERA E DIVENTAVI CAPITONE...PITONCIONA DI HAMLET TUO...VIPERELLA VISPERELLA...COBRANCELLA CON GLI OCCHIALI... DOLCE BISCIA D'ACQUA DOLCE...MURENA ELETTRIFICANTE DI VITA...CHE SE TI RIESCO A PRENDERE T'ALLUNGO E TI SUONO COME UN SERPENTE A SONAGLI...CROTALONA MIA...............MA DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME QUESTO AMORE STRISCIANTE............
Comment