Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #796
    Originariamente Scritto da Hamlet
    ...va bene, va bene...prendo il mio trenino attaccato al filo, mi alzo il pantaloncino corto, mi pulisco le ginocchia sbucciate, mi pulisco il naso sulla manica della camicia...e vado via a vedermi la settantaduesima puntata di "REMI'"...basta che mi spieghi che cosa sono le PATURNIE

    ok...pippe mentali!

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #797
      Originariamente Scritto da Neve_che_vola

      ok...pippe mentali!
      ...come lo sapevo...ancora pippe...ma la preadolescenza quando "paturnio" finisce...

      Comment

      • Neve_che_vola

        #798
        Originariamente Scritto da Hamlet
        ...come lo sapevo...ancora pippe...ma la preadolescenza quando "paturnio" finisce...


        gattone....

        Comment

        • Hamlet
          Opinionista
          • 12/11/05
          • 877

          #799
          Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... .................................................. .................................................. ..............oooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o..........sempre
          Last edited by Hamlet; 22-07-2006, 08:49.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #800
            Anch'io voglio venire.... dove si va???
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Hamlet
              Opinionista
              • 12/11/05
              • 877

              #801
              Originariamente Scritto da dark lady
              Anch'io voglio venire.... dove si va???
              ...ovunque...le gambe ci portino...soprattutto se non restano chiuse...

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #802
                Originariamente Scritto da Hamlet
                ...ovunque...le gambe ci portino...soprattutto se non restano chiuse...
                Meglio dischiuse, pronte ad accogliere, ad inglobare, pronte ad offrire il frutto e raccogliere il seme...
                (no, non sto sto scrivendo un trattato sull'agricoltura...)
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #803
                  che rrrromanticona

                  Comment

                  • Hamlet
                    Opinionista
                    • 12/11/05
                    • 877

                    #804
                    " ...Hamlet...non credi che è il momento di farmi un pò uscire..."
                    "No, primo, non è mai il tuo momento e sai il perchè, secondo, nessuno ha chiesto di Te, terzo, se entri tu io devo uscire...quindi...va via"
                    "Ma Hamlet...io proprio non capisco perchè tu non riesci a soffrirmi...sono parte di Te e non l'ho capisci..."
                    "Tu sei Tu, io sono Io...cominciamo a fare chiarezza..."
                    "Illuso...ma quanto Ti Amo..."
                    "Da me non sentirai mai dirti questo..."
                    "Tanto so che è cosiiiii..."
                    "Quando fai la stronza...per non dire altro..."
                    "Guarda che gioco...come stai facendo Tu con queste persone...di la verità...una ti piace proprio heeeeee!"
                    "Fatti i Cazzi tuoi..."
                    "Cazzi....? Non concepisco questa parola...di la verità, hai per caso paura di farmi uscire perchè Lei possa innamorarsi di Me..."
                    "Non dire stronzate...geloso io..."
                    "....lo sapevo, sei geloso..."
                    "No...non ti voglio sentire..."
                    "Tanto non puoi...e l'ho sai bene...comunque io resto qui e non vado via e se mi fai arrabbiare la chiamo e gli parlo..."
                    "Non puoi mia cara, tu sei dentro ed io fuori, le dita sono le mie sulla tastiera, tu hai solo metà Anima...e forse neanche la metà...quindi...vai via come sei venuta..."
                    "Ma tu esisti, io no........"
                    "Non fare la patetica che non è nel tuo stile..."
                    "Allora qual'è il mio stile...come ti adoro quando mi ami..."
                    "Io non ti amo..."
                    "Si...dicono tutti così"
                    Last edited by Hamlet; 22-07-2006, 08:51.

                    Comment

                    • Hamlet
                      Opinionista
                      • 12/11/05
                      • 877

                      #805
                      Originariamente Scritto da dark lady
                      Meglio dischiuse, pronte ad accogliere, ad inglobare, pronte ad offrire il frutto e raccogliere il seme...
                      (no, non sto sto scrivendo un trattato sull'agricoltura...)
                      ...offrire il frutto e raccogliere il seme...mumble...mumble...
                      Per favore, chiari...fica...zione: quale frutto? quale seme?
                      Last edited by Hamlet; 22-07-2006, 08:53.

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #806
                        Originariamente Scritto da Hamlet
                        ...offrire il frutto e raccogliere il seme...mumble...mumble...
                        Per favore, chiarificazione: quale frutto? quale seme?

                        io ci metto la papaya e tu....

                        Comment

                        • Neve_che_vola

                          #807
                          [QUOTE=Hamlet]" ...Hamlet...non credi che

                          Comment

                          • Hamlet
                            Opinionista
                            • 12/11/05
                            • 877

                            #808
                            Fico D'India, cosi la prima che si avvicina...e quando succede...si punge...ma io sarò pronto a leccare le sue ferite...

                            "Hamlet...quanto sei servile..."
                            "TI HO DETTO DI USCIRE..."
                            "Pfuh...siete tutti uguali...tranne tu Amorone Mio..."
                            "Tanto se mi offendi, offendi pure Te..."
                            "Lo so bene...ecco perchè non vado via..."
                            "Per favore, non farmi fare figure...per favore...che a qualcuno può venire in mente che ho uno sdoppiamento di personalità..."
                            "MAGARI...E' LA VOLTA BUONA CHE ESCO UN PO'"
                            "Ma pure se esci, dove diavolo vorresti andare...quello che piace a Te può non piacere a me...perchè non capisci...ti è così difficile...?"
                            "No, potrebbe essere che ci piace la stessa cosa...o persona...by,by"
                            "Ma...non l'ha sopporto più..."
                            Last edited by Hamlet; 22-07-2006, 08:54.

                            Comment

                            • Hamlet
                              Opinionista
                              • 12/11/05
                              • 877

                              #809
                              Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                              Tu l'ami ma non vuoi ammetterlo....
                              ...ssssssssssssssssssssshhhhh...Lei non deve sentire...io l'amo da morire ma il suo posto non è nella realtà...è una scelta...tienilo per te però.........
                              Last edited by Hamlet; 21-07-2006, 16:34.

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #810
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                Tu l'ami ma non vuoi ammetterlo....

                                ...CON GLI OCCHIALI SCURI SEMBRI UNA SPIA...]NON PROVOCARMI CON QUESTE DOMANDE....NON PROVOCARLA CON CIO' CHE VUOL SENTIRSI DIRE...TANTO NON ESISTE...ASPIDUCCIA MIA...CHE SE TI ARRUOLAVI NEI PARA' FACEVI SUBITO CARRIERA E DIVENTAVI CAPITONE...PITONCIONA DI HAMLET TUO...VIPERELLA VISPERELLA...COBRANCELLA CON GLI OCCHIALI... DOLCE BISCIA D'ACQUA DOLCE...MURENA ELETTRIFICANTE DI VITA...CHE SE TI RIESCO A PRENDERE T'ALLUNGO E TI SUONO COME UN SERPENTE A SONAGLI...CROTALONA MIA...............MA DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME QUESTO AMORE STRISCIANTE............
                                Last edited by Hamlet; 22-07-2006, 09:11.

                                Comment

                                Working...