Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #751
    sarà il caldo
    io sono animale da letto...ma dal lato invernale!

    Comment

    • Hamlet
      Opinionista
      • 12/11/05
      • 877

      #752
      Originariamente Scritto da Neve_che_vola
      sarà il caldo
      io sono animale da letto...ma dal lato invernale!
      ...mio dolcissimo Koala come vorrei visitare lo zoo in cui giri le tue assopite membra...girandoti e rigirandoti stile Stercaro ed avvicinandomi a te, senza far rumore, inciampo contro le cromate catene che chiudono la tua gabbia e tu allunghi il collo mia giallastra Giraffa guardandomi con quello sguardo intelligente che solo Tu e un Orango in amore sanno dare.
      ...ohh...amato mio Crotalo che ti ostini a misurarti con il mio serpente ma ti incocci a non capire che se sembra un vermicciatolo rosa e perchè il mio è retrattile come le tue unghie Panterona mia, che quando mi hai dannato per farti comprare quel maledetto materasso d'acqua, dicendo "Dai, dai, così non mi rigiro più quando fà caldo..." certo, l'ho ricordo...ma mi hai fatto girare le P.... quando dall'amministratore condominiale ho dovuto pagare io la soffitta al nostro vicino di casa...quello del piano di sotto...come si chiama...ah si...signor Sumomarino...che di marino si poteva tenere anche il soffitto c...o Leonessa che non sei altro...
      ...ma quando diventi Orsacchiotto che io mi sciolgo come neve al sole...e carezzo il tuo pellame, mentre dormi, russando come un Ghiro ammaestrato da Walt Disney, ma di te mi piace tutto...anche lo strutto Maialona mia...di Te non butto via niente, come con le Balene...e quando diventi Falena che vuoi uscire senza di me dallo zoo...io un pò muoio dentro...ma ti do un bacio ed esci a caccia come un Puma...ed io ti chiedo sempre "Amore mio, non fare danni, divertiti, gioca, ma per favore...prendi l'ascensore e non prendere le scale... fai pure mattino ma non passare davanti casa di Sumomarino" ...che gli devo ancora i soldi dall'ultima volta che volevi fare il Canguro...gridando come un'ossessa dicendo "facciamo una cosa che fà rima con il mio nome, dai, sono un Canguro...indovina dove ti metto questa zucchina?..." e saltellando ed io scappando dalla voglia di tornare da mia mamma hai fatto staccare il lampadario giù da Sumo...che quando è venuto a suonare giù tu "venivi" dietro di me...mentre io dicevo attraverso la porta "...chiedo scusa ma mia moglie ha voglia di minestrone..."
      Ahh...questa casa a volte è uno zoo...ma come ci si diverte...adesso Amore mio girati...che ti spulcio...

      Un bacio...
      Last edited by Hamlet; 19-07-2006, 19:32.

      Comment

      • real
        Opinionista
        • 19/07/06
        • 24

        #753
        mammaaaaaaa li vedi sti zozzoniiiiiiiiiiiiiiiiiii
        [COLOR="Black"][SIZE="3"][B]non ci

        Comment

        • Passio

          #754
          Originariamente Scritto da dark lady
          Esaurito? Vieni qui, bello mio, che ti faccio vedere, come ti esaurisco!!!
          Parole, parole, parole
          Parole, parole, parole
          Parole, parole, parole
          Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #755
            Originariamente Scritto da Passio
            Parole, parole, parole
            Parole, parole, parole
            Parole, parole, parole
            Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
            Provare per credere!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Neve_che_vola

              #756
              [QUOTE=Hamlet]...mio dolcissimo Koala come vorrei visitare lo zoo in cui giri le tue assopite membra...girandoti e rigirandoti stile Stercaro ed avvicinandomi a te, senza far rumore, inciampo contro le cromate catene che chiudono la tua gabbia e tu allunghi il collo mia giallastra Giraffa guardandomi con quello sguardo intelligente che solo Tu e un Orango in amore sanno dare.
              ...ohh...amato mio Crotalo che ti ostini a misurarti con il mio serpente ma ti incocci a non capire che se sembra un vermicciatolo rosa e perch
              File Allegati

              Comment

              • Hamlet
                Opinionista
                • 12/11/05
                • 877

                #757
                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                [ATTACH]5878[/ATTACH]
                muaaaaaaaahahahahahahahah!!!!!

                sto ridendo come un Facocero australiano!!!

                sarà che visualizzo tutto quello che mi viene descritto ma mi sono ritrovata in ogni animale e quando ho mi sono vista Cangurona saltellante non ho resistito!!!
                [ATTACH]5880[/ATTACH]
                però non dimenticare che sono pure fuffettosa come questo
                [ATTACH]5879[/ATTACH]
                continua a giocare con me Angiuletto mio che rischiari la mia giornata sempre
                e mi rendi allegra sempre
                [ATTACH]5880[/ATTACH]
                ...ho tralasciato altri animali che escono fuori da Te, perchè io stesso mi stavo morendo dalle risate mentre scrivevo...perchè immagino chi legge...nel tuo caso poi ...per il Canguro...ho toccato il massimo, immaginarti...come ben sai resto un "visivo"...immaginarmi Tu, occhi luccicanti...un sorriso da folle...che corri per tutta la casa, mezza nuda, un piede in una calza e l'altro nudo...con la zucchina in mano...TERRORE...per la cronaca, ho tralasciato il Bradipo, l'Ornitorinco, L'Anatra Reale, l'Aquila, il Falco, il Rinoceronte, la Zebra, la Mucca, la Gallina, l'Ameba,...a presto...

                DECISAMENTE OT: lo so che sei fufettosa...quel gatto è identico a quello di mia mamma, si chiama Sheila...OT

                Comment

                • Aion

                  #758
                  Che coppia di sfigati.

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #759
                    Brutta cosa l'invidia...ehhhhhhhh sì...

                    Comment

                    • Inga
                      Motociccetta
                      • 14/03/06
                      • 6984

                      #760
                      Ma qua mi sa chè è meglio chiudere per ferie... non partecipa quasi più nessuno...
                      Originariamente Scritto da LaZia
                      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                      Post troppo lunghi da leggere?
                      Chiama BignamInga!

                      AutolavaggInga
                      In arrivo

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #761
                        Hai ragione...

                        Comment

                        • Hamlet
                          Opinionista
                          • 12/11/05
                          • 877

                          #762
                          [QUOTE=Inga]Ma qua mi sa ch

                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #763
                            io non sono raffinato come hamlet, ma se volete 2 colpi basta chiedere
                            Mototopo

                            Comment

                            • Hamlet
                              Opinionista
                              • 12/11/05
                              • 877

                              #764
                              Originariamente Scritto da Mototopo
                              io non sono raffinato come hamlet, ma se volete 2 colpi basta chiedere
                              ...anche quelli non fanno male...in entrambi i ses...ops sensi...

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #765
                                Originariamente Scritto da Mototopo
                                io non sono raffinato come hamlet, ma se volete 2 colpi basta chiedere

                                Eppoi come fai a sapere che non sei raffinato...di certo quando suonavi...l'ho eri...a proposito...chiava...ops...chiamala come vuoi...sempre di "tromba" si parla...ed Hamlet perse la sua raffinatezza in ventisette parole...

                                Comment

                                Working...