Io sono il Narratore, non partecipo mai.
np: Blind Guardian-Somewhere far beyond
np: Blind Guardian-Somewhere far beyond
e dalle mie dolci amiche di gioco, e inoltre sono coloro i quali (o anche le quali nel mio caso
) vogliono far parte di questa cerchia di eteree presenze lussuriose che devono esporre le proprie qualità per essere da me FORSE ammessi, e ovviamente anche dal nostro beneamato Presidente.
a meno della tua presenza...in fondo il Forum è landa sì vasta che troverai sicuramente argomenti più affini alla tua natura.


Comment