E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilità lasciva)?
[QUOTE=Khimaira]E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilit
Ahimé: tanto virtuale inchiostro versato, per non aver, infine, compreso nulla.
Come il pallido prence danese, il senso del tragico avvolge in manti la tua ironia.
La signorina (con rispetto) Neve_che_vola è certamente più acuta e sottile di quanto sia da te dipinta.
Ella, per certo, saprà dosare, con equilibrio e saggezza, le mie precedenti parole...
...e di questo io ne sono ben certo caro amico Khimaira
pur consapevole che tanto equilibrio e saggezza
son freni eterni a forza ed istinto, da sempre, per sempre
e non solo la mia ironia è intrisa di tragico
ma è possibile che tutto il mio ostinato pensiero,
finanche il più ludico l'ho sia.
...lusingato, ma non ho pretese d' "artista comprato"
se "prostituire" l' Anima è Arte posso dire che "dipingo" o "scrivo" o "invento"
di certo non le persone...queste si dipingono da sè
e con i colori più belli spesso per celare grigie tonalità
molto più seducenti di rimmel e mascara
...saprà dosare, saprà dosare
ma Tu leggi oltre le righe
e non riterrai più sprecato neanche un solo punto di inchiostro digitale
perchè esso sarà un sospiro
non un semplice segno di punteggiatura
...qualora il tuo primo verso era rivolto a chi
indegnamente, ma nel pensiero degnamente, ha preso il nome dal tormentato
Principe di Danimarca...sarò molto orgoglioso
di pensare di non aver compreso nulla
perchè è fonte di saggezza
e continuerò a cercar di capire le "cose" del mondo
non fermandomi mai
avvolgendomi nel mio mantello cangiante
che sarà colorato o grigio
rilevando non un corpo ma la mutevolezza
di un pensiero in una mente mutevole
e fortemente astratta.
...osservazione acuta e lievemente ammaliante per
colei che dovrà "dosare"...
Torno dopo alcuni giorni di assenza, e trovo con piacere tanti nuovi frequentatori di questo faceto e lascivo club. Chi dunque ha l'ardire di sottoporsi alle grinfie di noi membroaffamate socie di questo eden della lussuria?
Nessuno si fa avanti?
Ha dunque ragione la Splendida Copresidentessa, asserendo che non esistono pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady]Torno dopo alcuni giorni di assenza, e trovo con piacere tanti nuovi frequentatori di questo faceto e lascivo club. Chi dunque ha l'ardire di sottoporsi alle grinfie di noi membroaffamate socie di questo eden della lussuria?
Nessuno si fa avanti?
Ha dunque ragione la Splendida Copresidentessa, asserendo che non esistono pi
[QUOTE=Hamlet]...ohh...intrepida amante mia, fonte di stupore per quanto Tu possa insegnarmi l'Arte della sintesi che io rifiuto ad imparare...graffiante nella Tua brevit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Khimaira]E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilit
miei amati clubbari dite che quanto leggo meriti anche un commento?
...mia adorata vampiresca concubina, mia regina, mia insostituibile "meretrice mentale", mia dolce e forte e contrastante Donna Reale...non potrei mai donarti tanti aggettivi da correre il rischio di apparire uno "zerbinato" davanti alla tua presenza...il Tuo entrare
Comment