Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #646
    [QUOTE=Mototopo]se mi avanza tempo do anche nel virtuale....se mi avanza tempo......

    tz

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #647
      [QUOTE=Neve_che_vola]se se...dite tutti cos
      Mototopo

      Comment

      • coccole2000bisex
        Opinionista
        • 13/05/06
        • 136

        #648
        [QUOTE=dark lady]Chiedo una carica pure io, nella mia qualit
        www.apertamentebisex.it
        www.coccole2000.it

        Comment

        • coccole2000bisex
          Opinionista
          • 13/05/06
          • 136

          #649
          [QUOTE=Neve_che_vola]Ciccia bedda per
          www.apertamentebisex.it
          www.coccole2000.it

          Comment

          • Khimaira
            Cercatore
            • 07/07/06
            • 605

            #650
            Originariamente Scritto da Neve_che_vola
            tsk..."maschi"...pfui...



            siete solo capaci di

            E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilità lasciva)?
            [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

            Comment

            • Hamlet
              Opinionista
              • 12/11/05
              • 877

              #651
              Originariamente Scritto da coccole2000bisex
              Ma neve, se in un thread come questo usi l' espressione "vuoi mettere"........ mi sa che ti prendono alla lettera!

              ...dipende dalla Lettera...:Flower:

              Comment

              • Hamlet
                Opinionista
                • 12/11/05
                • 877

                #652
                [QUOTE=Khimaira]E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilit

                Comment

                • Khimaira
                  Cercatore
                  • 07/07/06
                  • 605

                  #653
                  Ahim
                  [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

                  Comment

                  • Hamlet
                    Opinionista
                    • 12/11/05
                    • 877

                    #654
                    Originariamente Scritto da Khimaira
                    Ahimé: tanto virtuale inchiostro versato, per non aver, infine, compreso nulla.
                    Come il pallido prence danese, il senso del tragico avvolge in manti la tua ironia.
                    La signorina (con rispetto) Neve_che_vola è certamente più acuta e sottile di quanto sia da te dipinta.
                    Ella, per certo, saprà dosare, con equilibrio e saggezza, le mie precedenti parole...
                    ...e di questo io ne sono ben certo caro amico Khimaira
                    pur consapevole che tanto equilibrio e saggezza
                    son freni eterni a forza ed istinto, da sempre, per sempre
                    e non solo la mia ironia è intrisa di tragico
                    ma è possibile che tutto il mio ostinato pensiero,
                    finanche il più ludico l'ho sia.
                    ...lusingato, ma non ho pretese d' "artista comprato"
                    se "prostituire" l' Anima è Arte posso dire che "dipingo" o "scrivo" o "invento"
                    di certo non le persone...queste si dipingono da sè
                    e con i colori più belli spesso per celare grigie tonalità
                    molto più seducenti di rimmel e mascara
                    ...saprà dosare, saprà dosare
                    ma Tu leggi oltre le righe
                    e non riterrai più sprecato neanche un solo punto di inchiostro digitale
                    perchè esso sarà un sospiro
                    non un semplice segno di punteggiatura
                    ...qualora il tuo primo verso era rivolto a chi
                    indegnamente, ma nel pensiero degnamente, ha preso il nome dal tormentato
                    Principe di Danimarca...sarò molto orgoglioso
                    di pensare di non aver compreso nulla
                    perchè è fonte di saggezza
                    e continuerò a cercar di capire le "cose" del mondo
                    non fermandomi mai
                    avvolgendomi nel mio mantello cangiante
                    che sarà colorato o grigio
                    rilevando non un corpo ma la mutevolezza
                    di un pensiero in una mente mutevole
                    e fortemente astratta.

                    ...osservazione acuta e lievemente ammaliante per
                    colei che dovrà "dosare"...

                    Con rispetto, Hamlet
                    Last edited by Hamlet; 11-07-2006, 08:11.

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #655
                      Torno dopo alcuni giorni di assenza, e trovo con piacere tanti nuovi frequentatori di questo faceto e lascivo club. Chi dunque ha l'ardire di sottoporsi alle grinfie di noi membroaffamate socie di questo eden della lussuria?

                      Nessuno si fa avanti?

                      Ha dunque ragione la Splendida Copresidentessa, asserendo che non esistono pi
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Hamlet
                        Opinionista
                        • 12/11/05
                        • 877

                        #656
                        [QUOTE=dark lady]Torno dopo alcuni giorni di assenza, e trovo con piacere tanti nuovi frequentatori di questo faceto e lascivo club. Chi dunque ha l'ardire di sottoporsi alle grinfie di noi membroaffamate socie di questo eden della lussuria?

                        Nessuno si fa avanti?

                        Ha dunque ragione la Splendida Copresidentessa, asserendo che non esistono pi

                        Comment

                        • AoC
                          - relativo -
                          • 15/04/05
                          • 1684

                          #657
                          Preferisco la Calzedonia, sono troppo sensuali e molto Slim.
                          .

                          __________________

                          [color=green]siddharta

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #658
                            [QUOTE=Hamlet]...ohh...intrepida amante mia, fonte di stupore per quanto Tu possa insegnarmi l'Arte della sintesi che io rifiuto ad imparare...graffiante nella Tua brevit
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #659
                              [QUOTE=Khimaira]E tu, sinceramente, nel profondo, che contributo porti per meritarti un "maschio" vero (a parte generiche provocazioni e proclami di superfemminilit

                              Comment

                              • Hamlet
                                Opinionista
                                • 12/11/05
                                • 877

                                #660
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                miei amati clubbari dite che quanto leggo meriti anche un commento?

                                ...mia adorata vampiresca concubina, mia regina, mia insostituibile "meretrice mentale", mia dolce e forte e contrastante Donna Reale...non potrei mai donarti tanti aggettivi da correre il rischio di apparire uno "zerbinato" davanti alla tua presenza...il Tuo entrare

                                Comment

                                Working...