Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fatina18/88
    bionda matta
    • 19/04/06
    • 570

    #46
    Ueeeeeeeee!ma tu guarda!
    manco qualche ora e vedi ke mi sono persaaaaaaaa!
    Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #47
      Io proporrei come due nuovi soci onorari... Lumacone e Jenko!!!!!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • fatina18/88
        bionda matta
        • 19/04/06
        • 570

        #48
        Originariamente Scritto da dark lady
        Io proporrei come due nuovi soci onorari... Lumacone e Jenko!!!!!

        Seeeee!penso che qui le signore(e non solo) li spolperebbero a sangue!
        Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

        Comment

        • lenina

          #49
          Io potrei anche accettarli dark ( naturalmente dovrei avere a disposizione una buona accetta)

          Comment

          • Mia
            Mrs Sansola
            • 08/05/06
            • 1261

            #50
            Posso chiedere la partecipazione al club?

            Il fatto di avere a che fare con uomini gi
            Se vuoi vedere le valli,
            sali in vetta a una montagna,
            se vuoi vedere la vetta di una montagna,
            sali su una nuvola,
            se invece aspiri a comprendere la nuvola,
            chiudi gli occhi e pensa.


            Khalil Gibran

            Comment

            • lenina

              #51
              Bisogna pensarci mia spiegati meglio
              Ricordati che in casi dubbi non basta neve e neanche io come vice...entra in gioco il presidente

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #52
                Originariamente Scritto da lenina
                Io potrei anche accettarli dark ( naturalmente dovrei avere a disposizione una buona accetta)
                Tranquilla, chiamo il mio arrotino di fiducia!!!!

                Ma spiegatemi una cosa: che dobbiamo fare in questo club?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Mia
                  Mrs Sansola
                  • 08/05/06
                  • 1261

                  #53
                  Mi spiego meglio.. ci provo...

                  Dunque è un paio d'anni che sono un uccel di bosco, senza una storia seria nè un uomo al mio fianco... questo non significa che la vado lanciando con la fionda a destra e manca ma... insomma.. si fà quel che si può...

                  Ultimamente mi sta capitando di avere a che fare con un uomo non proprio libero... mi defininirei una sorta di "amante atipica"... e pensavo che in un club di donne dai facili costumi una donna, facciamo ragazza dai, "amante" ci calzi a pennello...

                  mi rimetto al vostro insindacabile giudizio
                  Last edited by Mia; 28-06-2006, 18:29.
                  Se vuoi vedere le valli,
                  sali in vetta a una montagna,
                  se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                  sali su una nuvola,
                  se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                  chiudi gli occhi e pensa.


                  Khalil Gibran

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #54
                    Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                    Tranquilla dai tempo ad un paio di scostumati di nostra conoscenza di cui non dico il nome ma solo il cognome (Topo e .SSio ) di accorgersi del club e vedrai come ci fanno ballare la rumba!!!
                    cio

                    Comment

                    • lenina

                      #55
                      Originariamente Scritto da dark lady
                      Tranquilla, chiamo il mio arrotino di fiducia!!!!

                      Ma spiegatemi una cosa: che dobbiamo fare in questo club?
                      Per ora trovare una firma

                      Dopo di ch

                      Comment

                      • lenina

                        #56
                        Naturalmente prima cosa far capire al mondo perchè essere di facili costumi è meglio

                        Comment

                        • lenina

                          #57
                          [quote=sagittario78]cio

                          Comment

                          • France

                            #58
                            [QUOTE=lenina]Naturalmente prima cosa far capire al mondo perch

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #59
                              Buonasera a tutti.
                              In qualità di Presidente voglio dare il mio benvenuto a tutte le zoccole e i zoccoli, accertati e in attesa di accertazione.
                              Dopo aver letto la maestria nel destreggiarsi della zoccola anziana (non per età ma per ruolo) Neve_che_vola decido di promuoverla a co-presidentessa.
                              E da questo momento di accettano candidature per i due vice-presidenti zoccola e zoccolo.

                              Comment

                              • lenina

                                #60
                                Hei Neve mi ha già nominata vice-presidentessa onoraria

                                Comment

                                Working...