[QUOTE=France]Ma io,oltre a essere gnocco, sono anche il fidanzato di chi ha ideato il nome del club, l'idea
Il club dei facili costumi
Collapse
X
-
Ao'!Originariamente Scritto da FranceGrazieeeeee:Flower:
Poi dimmi che firma devo mettere per essere membro onorario
ma la femmina di facili costumi tromba a destra e manca e mica c'ha cervello!
Per cui sforza il neurone e sottoponimi la firma che nella mia magnanimit
Comment
-
Grazie milla sorella!!! Dovremmo davvero mettere una firma distintiva dei membri del club!!!
Almeno mi daranno della zoccola per un buon motivo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Qualcosa tipo "Chi pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Caspiterina!!!Originariamente Scritto da leninaEccomi richiedo l'iscrizione in quanto:
- ideatrice del nome del club
- donna di facili costumi dai 17 ai 24 anni (in realtà lo sono ancora ma i miei costumi ora pur facili sono riservati e un unico indossatore
)
- Fidanzata di uno che ama solo quelle che ce l'hanno lessa (CIT)
Non l'ho lanciata con la fionda prima dei 17 anni...ma appena scoperto di possederla ho fatto in modo di usarla tutte le volte che ne valeva la pena
Ecco una nuova Socia Grand Premium!!! Soprattutto per l'ultimo requisito (scoperta e lancio sul mercato
)che è esattamente il mio!
Così vi voglio!!!
Belli caldi e scatenàti!!!
Comment
del club!

Comment