Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #16
    [QUOTE=France]Ma io,oltre a essere gnocco, sono anche il fidanzato di chi ha ideato il nome del club, l'idea

    Comment

    • France

      #17
      [QUOTE=Neve_che_vola]Umph...scusa ma so' zzzoccola e strunza..non posso accettare cos

      Comment

      • Neve_che_vola

        #18
        Originariamente Scritto da dark lady
        Solo tre?? Scherzerai spero!!!
        ahhhhhhhh...allora la musica cambia!!!
        Allora accetto la tua candidatura a furor di me
        Benvenuta tra gli zzzzoccoli!!!!
        :Flower: omaggio di benvenuto
        (so' pure cavaliera io,eh!)

        Comment

        • Neve_che_vola

          #19
          Originariamente Scritto da LaSte
          Con la firma che ho...non posso che meritarmi un posto nel vostro club
          Ma per te stendo il tappeto rosso!!!
          Una con una firma cos

          Comment

          • Neve_che_vola

            #20
            Originariamente Scritto da France
            Grazieeeeee:Flower:

            Poi dimmi che firma devo mettere per essere membro onorario
            Ao'!
            ma la femmina di facili costumi tromba a destra e manca e mica c'ha cervello!
            Per cui sforza il neurone e sottoponimi la firma che nella mia magnanimit

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #21
              Grazie milla sorella!!! Dovremmo davvero mettere una firma distintiva dei membri del club!!!
              Almeno mi daranno della zoccola per un buon motivo!!!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Neve_che_vola

                #22
                Vero Darkigno...

                ...........




                ............






                facciamo così..si accettano proposte per firma distintiva dei "membri" del club!
                Forza! Tenete a posto le mani e gli ormoni e date una smossa ai neuroni!!!

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #23
                  Qualcosa tipo "Chi pi
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • CignoNero
                    Banned
                    • 26/10/05
                    • 5131

                    #24
                    [QUOTE=Neve_che_vola]Umph...scusa ma so' zzzoccola e strunza..non posso accettare cos

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #25
                      [QUOTE=CignoNero]Tz

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #26
                        [QUOTE=dark lady]Qualcosa tipo "Chi pi

                        Comment

                        • CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

                          #27
                          [QUOTE=Neve_che_vola]
                          minghiuzz sto perdendo colpi se mi si becca cos

                          Comment

                          • lenina

                            #28
                            edit
                            Last edited by Ospite; 08-09-2006, 14:07.

                            Comment

                            • LaSte
                              Opinionista
                              • 03/08/05
                              • 13663

                              #29
                              Che forum di lussuriosi che siamo...
                              Membro del Consiglio degli Admin
                              Moderatore Apocalisse

                              Comment

                              • Neve_che_vola

                                #30
                                Originariamente Scritto da lenina
                                Eccomi richiedo l'iscrizione in quanto:

                                - ideatrice del nome del club

                                - donna di facili costumi dai 17 ai 24 anni (in realtà lo sono ancora ma i miei costumi ora pur facili sono riservati e un unico indossatore )

                                - Fidanzata di uno che ama solo quelle che ce l'hanno lessa (CIT)

                                Non l'ho lanciata con la fionda prima dei 17 anni...ma appena scoperto di possederla ho fatto in modo di usarla tutte le volte che ne valeva la pena
                                Caspiterina!!!

                                Ecco una nuova Socia Grand Premium!!! Soprattutto per l'ultimo requisito (scoperta e lancio sul mercato )che è esattamente il mio!

                                Così vi voglio!!!

                                Belli caldi e scatenàti!!!

                                Comment

                                Working...