Il club dei facili costumi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lenina

    #31
    Ma com'è che tranne il presidente è il mio fidanzato qui siamo solo donne...niente uomini di facili costumi in questo forum?

    Non ci credo...si vergogneranno (chissà poi magari nessuna donna li sposa pi&#249 o ci temono?

    Comment

    • France

      #32
      [QUOTE=Neve_che_vola]
      minghiuzz sto perdendo colpi se mi si becca cos

      Comment

      • lenina

        #33
        ah già dimenticavo...sono anche riuscita a portare il mio fidanzato nel letto durante le partite della sua squadra e il motomondiale

        Comment

        • France

          #34
          [QUOTE=lenina]ah gi

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #35
            Originariamente Scritto da LaSte
            Che forum di lussuriosi che siamo...

            S

            Comment

            • CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

              #36
              [QUOTE=lenina]Ma com'

              Comment

              • Neve_che_vola

                #37
                [QUOTE=lenina]Ma com'

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #38
                  [QUOTE=lenina]ah gi

                  Comment

                  • France

                    #39
                    Sì anche perchè come maschietto mi sento un po soletto....

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #40
                      [QUOTE=CignoNero]S

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #41
                        [QUOTE=France]S

                        Comment

                        • France

                          #42
                          [QUOTE=Neve_che_vola]Il 50% di maschio che

                          Comment

                          • Neve_che_vola

                            #43
                            Lenina ho deciso di nominarti VicePresidente Senza Mutanda(eh..al ministero so' senza portafoglio... ); con le seguenti motivazioni:
                            essere riuscita a distrarre il proprio uomo dal pallone,
                            impresa titanica e difficilmente ripetibile perfino per Pamela Anderson
                            e ti affido la nostra associazione in mia assenza!!!

                            Ragazzi godetevela e evitate di prolificare almeno per ora che siamo troppo giovani!!!

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #44
                              Io la fionda ho imparato ad usarla bene solo negli ultimi anni... ma sto recuperando il tempo perso!!!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • lenina

                                #45
                                Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                                Lenina ho deciso di nominarti VicePresidente Senza Mutanda(eh..al ministero so' senza portafoglio... ); con le seguenti motivazioni:
                                essere riuscita a distrarre il proprio uomo dal pallone,
                                impresa titanica e difficilmente ripetibile perfino per Pamela Anderson
                                e ti affido la nostra associazione in mia assenza!!!
                                ...ok per

                                Comment

                                Working...