Ma com'è che tranne il presidente è il mio fidanzato qui siamo solo donne...niente uomini di facili costumi in questo forum?
Non ci credo...si vergogneranno (chissà poi magari nessuna donna li sposa più
o ci temono?
Non ci credo...si vergogneranno (chissà poi magari nessuna donna li sposa più
o ci temono?
Comment