Originariamente Scritto da Neve_che_vola
ma secondo voi Jenko ci avrebbe fatto qualche esorcismo? E Lumacone?? secondo me in questo momento, da bannati, stanno pregando per noi dannati e lussuriosi zoccoli di questo forum
)
io sono talmente porco e perverso che una volta nella mia vita alla mia donna gli ho detto una frase oscena, gli ho detto: "sei una biricchina" 




qui non sono permesse parolacce del genere.
se gli ho leccato le "setole" va bene lo stesso????
Comment