io da bambino rimasi folgorato dalle guzzi, ma la prima moto la comprai solo a 22 anni, un vecchio ma fedele v35custom, con la voglia del california che prima o poi sarebbe arrivato.... a 25 anni (ora ne ho 31) infatti mi son comprato una splendida california special bianca perlata.
amo questa moto custom, dall'anima e dalla ciclistica più sportiva di quanto possa sembrare, ma non sono un biker da raduni, io amo viaggiarci e macinare km....
ultimamente però, ho iniziato a "pestarci" parecchio sui passi dell'appennino tosco-romagnolo, e questo non è buono... insomma, non posso andare dietro ai cbr, r1 degli amici con un custom, oltretutto riuscendoci spesso!
insomma con un po' di esperienza, è una moto che da' parecchie soddisfazioni!
come dicono gli amici, dopo il viaggio in grecia dello scorso anno.... io ho 3 modalità di guida:
custom: max 80-90 all'ora nei rettilinei;
sport: appena vedo due curve aprivo il gas e mi perdevano;
motogp: quando ci prendo gusto in montagna (un greco con l'xt, sa cosa significa!
)!
proprio per questo motivo, vorrei accompagnarla a una bella v11 sport o una griso....altrimenti, se continuo così, prima o poi cadrò a terra con un bisonte da circa 300 kg!
lamps!
amo questa moto custom, dall'anima e dalla ciclistica più sportiva di quanto possa sembrare, ma non sono un biker da raduni, io amo viaggiarci e macinare km....
ultimamente però, ho iniziato a "pestarci" parecchio sui passi dell'appennino tosco-romagnolo, e questo non è buono... insomma, non posso andare dietro ai cbr, r1 degli amici con un custom, oltretutto riuscendoci spesso!

insomma con un po' di esperienza, è una moto che da' parecchie soddisfazioni!
come dicono gli amici, dopo il viaggio in grecia dello scorso anno.... io ho 3 modalità di guida:
custom: max 80-90 all'ora nei rettilinei;
sport: appena vedo due curve aprivo il gas e mi perdevano;
motogp: quando ci prendo gusto in montagna (un greco con l'xt, sa cosa significa!
)!proprio per questo motivo, vorrei accompagnarla a una bella v11 sport o una griso....altrimenti, se continuo così, prima o poi cadrò a terra con un bisonte da circa 300 kg!

lamps!



Comment