[QUOTE=Axelrose86;590107]purtroppo sono in media molto meno affidabili dei classici 4 cilindri jappo,e sono moooolto mooolto + delicati,specie se di cilindrate alte e spinte,certo
L'unica che potrebbe avvicinarsi, come hai detto te, è la Brutale versione S, o la Ducati Monster s4r....il resto è tutta robba da passeggio, o per fare 4 curvette in montagna.
forse dimentichi un animale come la tuono.... lei non scherza affatto, ed è naked!
ne ho vista solo una in giro nella mia vita....personalmente la ritengo orribile. Anche l'occhio vuole la sua parte.
orribile o meno.....
ti permette di bastonare anche le s4r e le 4cilindri....
comunque non è una naked da "passeggio" o da "4 curvette" come dici tu.... dopotutto è praticamente la rsv 1000 spogliata e rivista.... un animale di razza insomma.
come anche altre naked notevoli come la TL1000 (ora SV1000)....
lamps!
Comment