[QUOTE=NewblAckclowN;653191]4 assist e un gol sono quasi il 50% di rapporto oggettivo alla nazionale nell'influenza dei gol.
Per te non ha fatto nulla, perch
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
erTotti ha giocato un mondiale mediocre, ma dalla difesa in su ha giocato meglio solo Pirlo, a mio modestissimo pare.
Zambrotta dove ha giocato?
Grosso dove ha giocato?
Gattuso è una creazione dei media, è un giocatore schifosamente lanciato da mediaset, che prende 3 palle a partita ed è idolatrato solo dai media Italiani, non c'è un cazzo di allenatore (Freguson ha seccamente smentito la montatura della gazzetta) che lo considera un fuoriclasse.
E al mondiale ha giocato maluccio.
Completamente d'accordo con Gerrard e Lampard sull'argomento.
Soprattutto in un calcio, come questo moderno, dove la prestanza e l'efficienza fisica è divenuta determinante
Su questo sono d'accordo. Anche secondo me Totti non doveva giocare il mondiale, era chiaramente in affanno e preferivo chiamare un giocatore diverso e più in forma.
Ma ha giocato ed ha giocato in modo dignitoso, le delusioni sono state Toni, GIlardino ecc. ecc. Non lui, che il suo, numeri alla mano, l'ha fatto assolutamente.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
Ambrosini Pirlo Montolivo
Aquilani
De Rossi
Diana
Doni
Semioli
Mauri Volpi
In grassetto centrocampisti purissimi, gli altri sono utilizzati anche come esterni e fantasisti. 10 non mi sono venuti in mente solo tra i Centrocampisti Centrali. :S
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
Del Piero dopo l'infortunio al ginocchio ha concordato di giocare solo nella Juve, ma l'allenatore non voleva fare casino e i giornali sono stati zitti.
Sai quante volte si decide di saltare delle convocazioni? Totti è stato stupido, si è fatto fregare.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
[QUOTE=NewblAckclowN;653355]Del Piero dopo l'infortunio al ginocchio ha concordato di giocare solo nella Juve, ma l'allenatore non voleva fare casino e i giornali sono stati zitti.
Sai quante volte si decide di saltare delle convocazioni? Totti
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Io sono d'accordo con Marzietta.
O ci sei sempre o stai a casa... hanno fatto a meno di lui fin'ora e si può tranquillamente andare avanti così...
Non riesco a capire tutto questo tiraggio infinito...
se avete dubbi sulla veridicità di qualche notizia: controllate semplicemente se la dichiarazione del giorno di Totti è virgolettata oppure no, è importante
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
Comment