Totti ritorno in azzurro?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #31
    il popolino

    dov'

    Comment

    • Sniper
      Opinionista
      • 01/10/04
      • 6641

      #32
      Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
      Mi sa che hai letto male
      Nessuno ha dettoche ci deve andare per forza.
      Abbiamo solo detto: o ci vai o non ci vai.

      E le dichiarazioni sono state riportate sui giornali e sui siti internet... può darsi siano fasulle... ma come si fa a sapere se ha detto ciò che dici tu o ciò che riportano quotidiani e tg?

      p.s. Platinì non fa testo... assieme al resto della dirigenza là....
      p.s.2 comunque io le parole di Platinì non le ho lette danessuna parte E se l'ha detto dimostra solo la sua arroganza. Totti è LIBERISSIMO di scegliere.... decida solo, da uomo, se sta dentro o se sta fuori. (dalla Nazionale!!! )
      Ecco le parole di Totti:

      "In procinto di partire per le vacanze con la mia famiglia, mi spiace che l'attenzione continui a essere rivolta esclusivamente alla mia presenza o meno in Nazionale : non è giusto nei confronti dei compagni e amici che dovranno affrontare a breve la sfida contro la Lituana. Mi pare, che, pur non essendo a conoscenza della reale situazione, si continui ad alimentare polemica, focalizzando l'attenzione sui singoli piuttosto che esaltare il lavoro del gruppo. Un gruppo che in un momento difficile del calcio italiano ha saputo risollevarsi e che con il lavoro sta cercando di continuare sulla stessa strada intrapresa ai Mondiali di Germania. Credo di aver avuto modo , un anno fa di questi tempi, di dimostrare il mio attaccamento alla maglia azzurra e a tutti i miei compagni. Un gruppo che, a dispetto dei pronostici ha raggiunto il prestigioso traguardo e sono più che convinto che questa Nazionale proseguirà il lavoro iniziato, con o senza Totti, continuando a regalare a tutti gli italiani momenti di gioia. Per quanto mi riguarda, al rientro delle vacanze, farò il punto della situazione e mi sentirò con il Ct Donadoni e con Gigi Riva e concorderemo insieme il da farsi. Credo che in questo momento sia importante supportare la nostra Nazionale evitando sterili polemiche".

      Dove sta scritto del parti time?

      Bè vi dico un pò di cose che sono state trascurate dai giornalisti,forse per comodità.
      Con Donadoni le cose non sono filate lisce. Subito e non per colpa del romanista. In Germania e prima ancora in Portogallo e Giappone, Totti venne seguito dal suo preparatore, Vito Scala. Che si conoccupava anche di Nesta, Perrotta, De Rossi, Oddo, Peruzzi e Gattuso. Donadoni, nel ristrutturare lo staff tecnico, ha mollato entrambi i preparatori: Scala, appunto, e Gaudino. I due aspettano ancora una telefonata, un biglietto, un messaggio di fumo, un piccione viaggiatore. Donadoni a Totti fece il famoso scherzetto di Parigi: maglia numero dieci a Cassano. Quest’ultimo utilizzato contro Francesco e poi dimenticato. Sgarbi a Nesta, Pirlo e Del Piero. Si dice anche di un battibecco con Buffon in Francia.

      Per le parole di Platini te le riporto con piacere:

      ilTempo.it il sito internet del quotidiano IL TEMPO
      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

      Comment

      • nAn
        non ho pi
        • 16/02/07
        • 2996

        #33
        eh leggi il tempo? Un giornale di Laziali!
        Smentisci subito
        AHAHAHAHA
        AhahahahA
        AHAHAHAHA
        AHAHA
        AHA
        H
        A
        VIAVIA
        dietro il passo,
        tump tump,
        dietro il tasso,
        tump tump,
        per il cartiglio segreto
        dell'
        AHAHAHAHA

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #34
          Originariamente Scritto da Totti Visualizza Messaggio
          Credo di aver avuto modo , un anno fa di questi tempi, di dimostrare il mio attaccamento alla maglia azzurra e a tutti i miei compagni.
          probabilmente l'ultimo mondiale che avrebbe potuto giocare da protagonista... sto attaccamento (visto il recente passato e presente) mi puzza un po'.

          il part time?
          beh, quando è stata l'ultima sua partita con la Nazionale?
          quante gare ha disputato la Nazionale senza Totti?
          Totti vorrebbe tornarci?
          eccoti il part time. (o rifiuto della convocazione a tempo determinato, meglio ancora)

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #35
            Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
            eh leggi il tempo? Un giornale di Laziali!
            Smentisci subito
            No no ma che sei matto...
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #36
              [QUOTE=sagittario78;654536]probabilmente l'ultimo mondiale che avrebbe potuto giocare da protagonista... sto attaccamento (visto il recente passato e presente) mi puzza un po'.

              il part time?
              beh, quando
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #37
                [QUOTE=Sniper;654785]B

                Comment

                • capitano
                  Opinionista
                  • 10/03/07
                  • 91

                  #38
                  Se sta bene e merita si chiama, altrimenti no, ne abbiamo le palle piene di questa telenovelas.
                  [B][SIZE="3"][FONT="Tahoma"]Poblacht na h

                  Comment

                  • erestor
                    ricercatore di cosa? BOH!!!
                    • 21/01/07
                    • 402

                    #39
                    Totti ha dimostrato in campo di non aver alcuna utilit
                    [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

                    Comment

                    • erestor
                      ricercatore di cosa? BOH!!!
                      • 21/01/07
                      • 402

                      #40
                      Ah dimenticavo! poteva risparmiarsi Totti di dire che era pronto per le partite "importanti"
                      La nazionale
                      [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

                      Comment

                      Working...