Ho appena mangiato un pranzo favoloso! Ma adesso ci vorrebbe un buon digestivo...
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Comment
-
Buongiorno forum!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao a tutti e non vedo l'ora di uscire!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Qui oggi grigiofoschia, ormai è autunno a tutti gli effetti. Tristezza.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Uscire di casa la mattina e trovare la foschia e in alcune zone nebbia, allegria! (si fa per dire)Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQui oggi grigiofoschia, ormai è autunno a tutti gli effetti. Tristezza.
Comment
-
No comment...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioUscire di casa la mattina e trovare la foschia e in alcune zone nebbia, allegria! (si fa per dire)
per la serie: sole e cielo azzurro, ci rivediamo a maggio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Come vi invidio...
IMG_20210927_134013.jpg
anche qui molta foschia, come potrete ben osservare direttamente...
Bambol utente of the decade
Comment
-
Autunno...grigio foschia...be' oggi si stava bene ancora in manica corta o camicia a tre quarti, uscita in bici e pure avevo caldo.
Bumble sei tu quello che spunta dalle acque?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
-
Qui il sole non s'è visto neppure di striscio, oggiOriginariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioAutunno...grigio foschia...be' oggi si stava bene ancora in manica corta o camicia a tre quarti, uscita in bici e pure avevo caldo.
Bumble sei tu quello che spunta dalle acque?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Il tempo ora è bello e sono venuto ad emulare Bumble...
...certo che ormai almeno quassù con le balneazioni post lavoro siamo agli sgoccioli, ora che arrivo mi resta poco più di mezz'ora utile per nuotare, fare la doccia ed asciugarmi, poi tramonta il sole

IMG_20210927_180447.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Domani se è bello mi porto appresso asciugamano e costume già dal mattino, e via da lavoro vado direttamente al mare guadagnando così un'altra mezz'ora o quasi...
...questo è un gioco mentale che cerco di praticare ogni volta che torno dalle ferie, serve ad illudermi di esserci ancora e devo dire che per un pò funziona

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment