Da me oggi pomeriggio: acqua a catinelle e freddo che spacca!
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
-
Io ho allertato Cornolio, ma non mi ha ancora risposto...
Buongiorno a tutti!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In effetti...Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza MessaggioÈ l'autodifesa del forum , agisce solo nelle ore notturne come anti cono
Bambol utente of the decade
Comment
-
Perchè cos'è successo al forum?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo ho allertato Cornolio, ma non mi ha ancora risposto...
Buongiorno a tutti!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Come fai tu a collegarti di sera?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioPerchè cos'è successo al forum?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
La sera il forum è: errore 404, not found.Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioPerchè cos'è successo al forum?
In pratica pagina non trovata, s'e persa...da qualche parte...forse
Di sera da qualche tempo è impossibile collegarsi al forum.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Mammà ed il vecchio sono grandi bruciatori di lampadine, ogni due per tre che vengo qua devo cambiarne una... 🙄
...vabbè è questione di statistica, in tutta la casa ne ho contate 27 tra singole e lampadari anni 60 a 6 luci, io ne avrò una decina o poco più e non sono mai a casa
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Infatti è lo stesso problema che ha citato LadyHawke qui sotto!Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioCome fai tu a collegarti di sera?
Anche per me c'è lo stesso problema.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
E' già sera e mi mette sempre un pò di malinconia...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Stamattina mi sono svegliata con la notizia che qua sono disperati perché non si trovano le patatine “loro” sugli scaffali dei supermercati
Io ancora non sto benissimo
Una bella bottarella di raffreddore per la miseria-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Io ho prenotato la terza dose
La pizza di ieri sera mi ha messo ko peggio di una sbornia. Per un po' le devo decisamente evitare. Oggi alimentazione super rigorosa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Spero che oggi pomeriggio mi riesca una cosa a cui tengo particolarmente...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment