Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #57046
    Stavo pensando... se adesso mi metto in poltrona e guardo un film, poi mi viene sonno, vado a dormire e mi sveglio alle tre.
    Allora cazzeggio qui fino alle dieci, poi mi guardo un film e verso le undici, le undici e mezza, mi cala il sonno, vado a dormire e mi sveglio alle sette.
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12128

      #57047
      Che gli anni passano inesorabilmente...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #57048
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Che gli anni passano inesorabilmente...
        già, ma a tutto c'è un rimedio.


        Morire.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12128

          #57049
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          già, ma a tutto c'è un rimedio.


          Morire.
          Un pò troppo alla radice, non credi?
          Gli anni passano ma a me di viso nessuno mi dà l'età che ho, questo volevo dire...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #57050
            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
            Un pò troppo alla radice, non credi?
            Gli anni passano ma a me di viso nessuno mi dà l'età che ho, questo volevo dire...
            E questa è una gran cosa. Goditela e gioisci
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Spirit
              Opinionista
              • 17/07/21
              • 2821

              #57051
              Moriremo tutti per un po' di...omicronia?
              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
              (S. Lec)

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #57052
                Moriremo tutti, quando sarà il momento
                Nel mentre faremmo bene a non appallarci di fisime, no?

                Freddo moderato
                Grigio nella norma per stagione, periodo e luogo
                Devo accendere la luce
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21442

                  #57053
                  Sto pensando a chi potrebbe ancora scapolare il greenpass...
                  ...al momento mi è venuto a mente un misantropo eremita che si fa portare da altri i rifornimenti di tutto quello che abbisogna
                  ...non so se avete presente, Grizzly Adams, dei telefilm dei primi anni 80, ecco lui sarebbe ideale
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #57054
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Sto pensando a chi potrebbe ancora scapolare il greenpass...
                    ...al momento mi è venuto a mente un misantropo eremita che si fa portare da altri i rifornimenti di tutto quello che abbisogna
                    ...non so se avete presente, Grizzly Adams, dei telefilm dei primi anni 80, ecco lui sarebbe ideale
                    Io lo scapolo...Per ora... La cosa peggiore è non poter più salire su un bus, per fortuna mia moglie ha la macchina, alle brutte... Ma vedi come ti fregano quasi senza che tu te ne accorga, tempo fa pensare al divieto di prendere un mezzo pubblico sarebbe ancora sembrato assurdo, oggi ti fanno accettare pure quello...e torniamo al principio chomskyano della rana bollita... (per chi non lo conosce lo trova facilmente).
                    Last edited by Spirit; 01-12-2021, 10:18.
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #57055
                      Riguardo alle lettere greche, visto che ne hanno saltate alcune, invece dell'omicron potevano usare l'omega, suona bene e poi come omega 3 li prendo da anni...non ne ho paura.
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #57056
                        Qua saranno, se non lo sono già, alla quarta dose per le categorie a rischio!
                        Speriamo di cavarcela alla meno peggio!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9366

                          #57057
                          Invece di continuare a lagnarsi provate a guardare ad Austria e Germania e le loro misure restrittive, io non faccio cambio. Alla fine le misure restrittive le prendono tutti e sembra che in Austria si voglia introdurre da febbraio l'obbligo vaccinale.
                          Che poi a chi non sta bene qui, nessuno vieta di emigrare ed andare a vivere in paesi più "liberi" .
                          Scusate lo sfogo eh.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9366

                            #57058
                            Intanto cognato no vax convinto che lavora nei mercatini tra repubblica Ceca, Austria e Germania è rientrato in Italia fin dopo Natale perchè là starebbe fermo e non potrebbe lavorare in quei paesi.
                            Per lui i cretini siamo noi vaccinati, certo però intanto lui ha problemi se chiudono tutto.
                            Chi è più cretino? Contento lui a me frega na cippa, ho dovuto "digerire" i suoi sproloqui perchè gli abbiamo dato un passaggio per andare a vedere la cassa da morto e gli accordi per il funerale di mia suocera ma è stato stressante, di non vaccinata me ne basta una in casa, ma in ogni famiglia o quasi c'è chi è contrario a questo vaccino, tocca tenerselo e sopportare
                            Last edited by LadyHawke; 01-12-2021, 11:48.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21442

                              #57059
                              Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                              Io lo scapolo...Per ora... La cosa peggiore è non poter più salire su un bus, per fortuna mia moglie ha la macchina, alle brutte... Ma vedi come ti fregano quasi senza che tu te ne accorga, tempo fa pensare al divieto di prendere un mezzo pubblico sarebbe ancora sembrato assurdo, oggi ti fanno accettare pure quello...e torniamo al principio chomskyano della rana bollita... (per chi non lo conosce lo trova facilmente).
                              Se la sono studiata bene, in teoria è facoltativo ma se non lo hai, peste ti colga...
                              ...cmq.a sto punto anch'io sarei favorevole all'obbligo vaccinale, in sto caso però colcà che gli firmerei la liberatoria, che ognuno si assuma la sua responsabilità
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #57060
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Invece di continuare a lagnarsi provate a guardare ad Austria e Germania e le loro misure restrittive, io non faccio cambio. Alla fine le misure restrittive le prendono tutti e sembra che in Austria si voglia introdurre da febbraio l'obbligo vaccinale.
                                Che poi a chi non sta bene qui, nessuno vieta di emigrare ed andare a vivere in paesi più "liberi" .
                                Scusate lo sfogo eh.
                                Intanto la Germania i suoi malati ha chiesto di trasferirli pure in Italia
                                Io sono stufa di ospedali pieni e di far slittare i miei controlli
                                Sono stufa di gente che si lagna per ogni cosa
                                Sinceramente che si curassero tutti con la candeggina
                                A casa loro
                                E scusate lo sfogo
                                Ma le facce dei vari no sono tipiche
                                E pure le problematiche socio-comportamentali che avrebbero avuto
                                Pure senza pandemia
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...