Mi auguro che in questa settimana mi vada tutto benissimo!
Non solo perchè è il mio compleanno ma anche perchè sono piena di speranza che tutti i miei buoni propositi vadano in porto, come pubblicare il mio libro l'anno prossimo, stare bene e soprattutto vivere bene! Ciao a tutti.
Non solo perchè è il mio compleanno ma anche perchè sono piena di speranza che tutti i miei buoni propositi vadano in porto, come pubblicare il mio libro l'anno prossimo, stare bene e soprattutto vivere bene! Ciao a tutti.








,] eppure la penso e nomino spesso senza soffrirne minimamente
Comment