il primo inizio inverno che passo nella casa fuori città , gia aprire le finestre al mattino e non sentire l'odore dei gas delle caldaie ma un buon profumo di legna arsa non è poca roba , inizia a piacermi anche questa nebbiolina che mi ovatta il paesaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
-
Vivere in campagna è impagabile, secondo me.Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioil primo inizio inverno che passo nella casa fuori città , gia aprire le finestre al mattino e non sentire l'odore dei gas delle caldaie ma un buon profumo di legna arsa non è poca roba , inizia a piacermi anche questa nebbiolina che mi ovatta il paesaggio
Sebbene anche certe città possano avere il loro fascino. Ieri ho aiutato mia sorella nel trasloco a Brescia. Città, peraltro, che adoro. I vicoletti acciotolati, i caffè con la gente fuori anche in inverno, la piazza della Loggia, bellissima, il viavai incessante. Anche il monolocale in cui andrà ad abitare mi piace: in realtà non è bello, ma è molto bohémien, ha il suo fascino.
Un tantino la invidio. Io vorrei cambiare città da una vita, anche se ora sono talmente intersecata con la vita della mia che non so se potrei mai farlo davvero.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Esatto, di cui io sono la più grande ma mi prendono tutti per la più piccola!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioTre figlie femmine?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Combinazione l'unica mia sorella vive a Brescia e parla ormai con dell'accento inconfondibile ...magari ci incontriamo e si beve una cosaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioVivere in campagna è impagabile, secondo me.
Sebbene anche certe città possano avere il loro fascino. Ieri ho aiutato mia sorella nel trasloco a Brescia. Città, peraltro, che adoro. I vicoletti acciotolati, i caffè con la gente fuori anche in inverno, la piazza della Loggia, bellissima, il viavai incessante. Anche il monolocale in cui andrà ad abitare mi piace: in realtà non è bello, ma è molto bohémien, ha il suo fascino.
Un tantino la invidio. Io vorrei cambiare città da una vita, anche se ora sono talmente intersecata con la vita della mia che non so se potrei mai farlo davvero.
Comment
-
Ma dai veramente?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza MessaggioCombinazione l'unica mia sorella vive a Brescia e parla ormai con dell'accento inconfondibile ...magari ci incontriamo e si beve una cosa
Certo, si può fare: ora che mia sorella è li ci andrò sicuramente più spesso (considera che ci metto mezz'ora da casa mia, tra l'altro), sebbene ci starà solo per 6 mesi.
Brescia è veramente bella. La sera poi è molto viva.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mah, la verità non la sapremo mai
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Per la miseria Efua, mi metti in soggezione!!!
Le tue foto una più bella dell'altra, io per una volta che ne posto un po' di miserrime non mi escono neppure...
non è giusto però... mi sento tanto Calimero
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Il posto si presta!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPer la miseria Efua, mi metti in soggezione!!!
Le tue foto una più bella dell'altra, io per una volta che ne posto un po' di miserrime non mi escono neppure...
non è giusto però... mi sento tanto Calimero
Io mi limito a pigiare il bottone
Poco fa!
Le foto vengono bene ma non si mangia però
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
A proposito di premonizioni, mi è venuto a mente questo programma musicale della seconda metà degli eighties, chi ha qualche annetto sul groppone ed ama la musica sicuramente lo ricorderà...
...Internet e tutto quello che ci ruota attorno erano ancora al di là di venire, ma loro erano già avanti
...e buona cena belli, per me trofie integrali fresche al radicchio rosso e curcuma
IMG_20211122_193818.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E' appena cominciata la settimana e non vedo l'ora che finisca per un appuntamento importante che ho giovedì...
Speriamo bene!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Dai, non fare la misteriosa come sempre! Che farai di bello giovedì?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioE' appena cominciata la settimana e non vedo l'ora che finisca per un appuntamento importante che ho giovedì...
Speriamo bene!“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
Belle foto Efua!
Non ci posso credere: mi attendono due serate di fila in casa. Ho approfittato dell'assenza delle prove di teatro, stasera, e infilato bene ogni appuntamento concentrandoli nel fine settimana per riuscire a ottenere questo risultato. Così ho tre cose solo giovedì, ma pazienza. Almeno mi ricarico.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per scaramanzia dico solo che è una visita medica!Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioDai, non fare la misteriosa come sempre! Che farai di bello giovedì?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment











Comment