[QUOTE=Lisa]i problema pia
dio...
Collapse
X
-
IO sono dell'idea che questo concetto di "religione " che vale altra sia difficoltoso e tragga in inganno.
Penso semplicemente che tutte le religioni abbiano lati positivi e negativi ma che basta credere. Nessun privilegio...agli occhi "di Dio" siamo tutti uguali....
Ritengo inoltre che in alcuni casi le "minoranze" religiose ti possano fare etichettare dagli altri e questo magari∞Claudia
Faccialibro
aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
Comment
-
credo che la religione sia stata inventata dall'uomo per avere una certezza nella vita, per farsi forza e affrontare la morte con + coraggio, francamente penso che siano tutte stronzateForse perch
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkOfMatineecredo che la religione sia stata inventata dall'uomo per avere una certezza nella vita, per farsi forza e affrontare la morte con + coraggio, francamente penso che siano tutte stronzate
franca sei stata franca...
piAdmin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
-
io penso che tutti bene o male crediamo in qualcosa..credo che sia per un bisogno di sicurezza, qualcosa a cui aggrapparsi..Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
Comment
-
era un po' vecchia sta discussione...
me ne sono accorto adesso...Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
Comment
-
Dio Esiste, E Se Esiste Dio Esiste Pure Il Maligno.....sta A Noi Cercare Di Credere, Dio Ci Ha Creati Liberi, Dopo La Morte C'e' La ResurezzioneSocio Milan Club Discutere.it
Comment
-
mia madre esiste, e se esiste mia madre, esisto pure io.... sta a me credere che mio padre sia tale...

insomma, hai elencato una serie di dogmi e infilato in mezzo un "sta a noi credere"... se esiste il dogma non c'Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
io credo in dio..non il dio cattolico, non quello buddhista, non quello musulmano. Credo in qualcosa di superiore che pTra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola...

Comment

]io credo in dio..non il dio cattolico, non quello buddhista, non quello musulmano. Credo in qualcosa di superiore che p
Comment