Io credo che Cornolio sia malato...far
dio...
Collapse
X
-
-
Io penso a dio solo come ad uno strumento per indirizzare le masse come loOriginariamente Scritto da silent.dreamer
Ma davvero tu pensi a Dio come gli antichi pensavano a Zeus?? Ci siamo persi per la strada 2500 di evoluzione spirituale! 
Comment
-
-
[QUOTE=silent.dreamer]
Mh... non leggo tanto sarcasmo qui..
Cmq ok, ho capito che intendevi dire, e sono perfettamente in linea con la critica che muovi... ma non con il suo soggetto!
Mi spiego meglio: se degli uomini, in quanto tali, hanno pensato bene di far leva su un principio, lasciando per un'attimo da parte la sua dimostrabilit
Comment
-

mi sono appena iscritto a questo sito attirato da questa discussione in particolare e a dire il vero non penso di aver ancora ben capito se questo messaggio apparir
Comment