Amore è odio, a mio avviso, non sono i due poli estremi.
Sono bensì due risultati che hanno la stessa origine.
La passione forte che conduce l'uomo a perseverare nelle sue "follie", che possono essere arrampicarsi per 3 piani con uan rosa in bocca, come bruciare fotografie e augurare sofferenza.
Amore e Odio sono fratelli uniti da un legame indissolubile.
Quando amo una donna, oltre ad essere suo amante, padre, figlio, amico, fratello... divento anche il suo peggior nemico.
Sono bensì due risultati che hanno la stessa origine.
La passione forte che conduce l'uomo a perseverare nelle sue "follie", che possono essere arrampicarsi per 3 piani con uan rosa in bocca, come bruciare fotografie e augurare sofferenza.
Amore e Odio sono fratelli uniti da un legame indissolubile.
Quando amo una donna, oltre ad essere suo amante, padre, figlio, amico, fratello... divento anche il suo peggior nemico.

Comment