Originariamente Scritto da Miss Piggy
il libro piu bello in assoluto
Collapse
X
-
di cosa parla L'immortalità,e la vita è altrove di kundera?io ho letto solo "scherzo",ma volevo leggere l'insostenibile leggerezza dell'essere....
-
-
-
Qnd ero piu' piccola (nn che adesso sia cresciuta,ma nn è qst la qstione :P)
avrei detto --> <Jane Eyre > di Charlotte Bronte. Ho respirato il suo rigore,mi sn nutrita della sua semplicita' e innamorata del loro Amore...
Direi <AURORA> di Nietzsche - anche cn un semplice titolo , ti penetra l'anima.
&
<Umiliati e Offesi> di F.Dostoevskij - tra tutti i suoi Libri,questo ha la sua ingenuita',forza,dolore,crudelta' ,senso di impotenza di fronte alle ingiustizie,Amore,odio [...] : VITA!No Matter. Try Again. Fail Again. Fail Better !
Comment
-
Il ciclo della "Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams, che insegna a non dare niente per scontato.
La saga di "Dune" di Frank Herbert, che dimostra quanto un uomo non pu[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich NietzschePrecedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
Comment
-
Novecento, di Baricco.
penso mi sia piaciuto, nonostante la brevità,perchè è stato scritto con l'intento di essere recitato, o comunque, così c'è scritto e questo ho percepito....ed avendo fato un podi teatro mi ha preso nel profondo...[COLOR="Navy"][I][FONT="Verdana"]L'esperienza
Comment
-
Sono perfettamente d'accordo, è un capolavoro....però è un raccontoOriginariamente Scritto da Nutella"Notturno" di Asimov/Silverberg
...
E questo è il mio centesimo messaggio!!!


[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich NietzschePrecedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
Comment
-
Ecco chiarito il mistero!Originariamente Scritto da NutellaAllora io ho il libro esclusivamente con questo racconto.
http://digilander.libero.it/kyme/lib/n/Notturno.htm 
Come vedi abbiamo ragione entrambi, e la mia firma soprattutto
!
E per fortuna che non ti ho contraddetto con fermezza!!
Avevo letto solo il racconto, mi sa che prenderò anche il libro
[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich NietzschePrecedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
Comment
-
Avresti dovuto leggere anche la mia di firma prima di rispondermiOriginariamente Scritto da Delcaran LëdelothCome vedi abbiamo ragione entrambi, e la mia firma soprattutto
!
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Comment
-
La prossima volta starOriginariamente Scritto da NutellaAvresti dovuto leggere anche la mia di firma prima di rispondermi
[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich NietzschePrecedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
Comment

Comment