[QUOTE=Delcaran L
il libro piu bello in assoluto
Collapse
X
-
-
1) Cent'anni di solitudine - Marquez
2) Il grande Gatsby - Fitzgerald
3) Passavamo sulla terra leggeri - Atzeni
Comment
-
Ho avuto la fortuna di leggere questi due libri prima che il successo letterario
li portasse alla ribalta del grande pubblico,li ho trovati bellissimi :
- L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
- Il cacciatore di aquiloni di Hosseini Khaled[I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit
Comment
-
Splendido ma forte. non penso sia per tuttiOriginariamente Scritto da Nymphea Visualizza Messaggio""il ritratto di Dorian Gray" di Wilde
L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter
Comment
-
Mah .... non sarebbe giusto (nei confronti di me stesso) parlare del libro preferito.....ora.
Quindi indico quello che ho pi[FONT="Franklin Gothic Medium"]...E l'infinito si spalanca solo per voi, un ridicolo piccolo infinito e voi ci cascate dentro. Il viaggio
Comment
-
Io direi che i libri che più ho amato sono quelli che mi hanno aperto gli occhi su qualcosa, "uomini e no" di Vittorini, "sulla strada" di Kerouac, "niente di nuovo sul fronte occidentale" di Remarque, "la scimmia sulla schiena" di Burroughs, "la storia della colonna infame" di Manzoni, "il deserto dei tartari" di Buzzati...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment


Comment