il libro piu bello in assoluto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lifesmatador
    Opinionista
    • 13/09/06
    • 287

    #61
    [QUOTE=Delcaran L
    LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

    Comment

    • andrea piedimonte
      Banned
      • 02/08/06
      • 41

      #62
      1) Cent'anni di solitudine - Marquez
      2) Il grande Gatsby - Fitzgerald
      3) Passavamo sulla terra leggeri - Atzeni

      Comment

      • deca06
        Opinionista
        • 05/09/06
        • 79

        #63
        Il signore degli anelli e Se questo

        Comment

        • vannik
          Opinionista
          • 22/10/05
          • 171

          #64
          Ho avuto la fortuna di leggere questi due libri prima che il successo letterario
          li portasse alla ribalta del grande pubblico,li ho trovati bellissimi :

          - L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
          - Il cacciatore di aquiloni di Hosseini Khaled
          [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

          Comment

          • shadow
            Opinionista
            • 13/06/06
            • 582

            #65
            "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e "Storia di una curandera"...
            [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

            Comment

            • Armida
              Morbida morbida...
              • 18/09/06
              • 3341

              #66
              1984 di Orwell
              [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

              Comment

              • canaglia
                Opinionista
                • 16/09/06
                • 2

                #67
                "cent'anni di solitudine" e "delitto e castigo"

                Comment

                • aglibolo
                  Opinionista
                  • 02/10/05
                  • 245

                  #68
                  i miei

                  pinocchio ed alice nel paese delle meraviglie in assoluto. il nome della rosa e senilit
                  L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                  Comment

                  • aglibolo
                    Opinionista
                    • 02/10/05
                    • 245

                    #69
                    Originariamente Scritto da Nymphea Visualizza Messaggio
                    ""il ritratto di Dorian Gray" di Wilde
                    Splendido ma forte. non penso sia per tutti
                    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                    Comment

                    • aglibolo
                      Opinionista
                      • 02/10/05
                      • 245

                      #70
                      ah dimenticavo adoro anche l'uomo e il mare di o w
                      L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                      Comment

                      • tullo
                        Opinionista
                        • 27/09/06
                        • 46

                        #71
                        Mah .... non sarebbe giusto (nei confronti di me stesso) parlare del libro preferito.....ora.
                        Quindi indico quello che ho pi
                        [FONT="Franklin Gothic Medium"]...E l'infinito si spalanca solo per voi, un ridicolo piccolo infinito e voi ci cascate dentro. Il viaggio

                        Comment

                        • beat
                          My
                          • 12/05/06
                          • 5815

                          #72
                          Dio.. tra quei 5 ci sono 2 dei miei libri più amati..
                          Ottime letture
                          [SIZE="1"]Non pi

                          Comment

                          • tullo
                            Opinionista
                            • 27/09/06
                            • 46

                            #73
                            [QUOTE=beat;462283]Dio.. tra quei 5 ci sono 2 dei miei libri pi
                            [FONT="Franklin Gothic Medium"]...E l'infinito si spalanca solo per voi, un ridicolo piccolo infinito e voi ci cascate dentro. Il viaggio

                            Comment

                            • beat
                              My
                              • 12/05/06
                              • 5815

                              #74
                              [QUOTE=tullo;462287]Dici a me?
                              se
                              [SIZE="1"]Non pi

                              Comment

                              • mat
                                Il Magnifico
                                • 20/05/05
                                • 17786

                                #75
                                Io direi che i libri che più ho amato sono quelli che mi hanno aperto gli occhi su qualcosa, "uomini e no" di Vittorini, "sulla strada" di Kerouac, "niente di nuovo sul fronte occidentale" di Remarque, "la scimmia sulla schiena" di Burroughs, "la storia della colonna infame" di Manzoni, "il deserto dei tartari" di Buzzati...
                                Moderatore Debate Square

                                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                                - P. Conte -


                                Angst essen Seele auf

                                Comment

                                Working...