il libro piu bello in assoluto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moana
    Opinionista
    • 15/11/06
    • 2962

    #106
    [QUOTE=moana;513876]"Le affinit
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

    Comment

    • eulalia
      Opinionista
      • 23/11/06
      • 17

      #107
      "Cent'anni di solitudine" di G.Garc

      Comment

      • damnic
        Banned
        • 15/09/06
        • 63

        #108
        Il libro più bello in assoluto è senza alcun dubbio il mio ultimo romanzo intitolato "La topa di Capannori" e pubblicato l'anno scorso. So che non lo avete letto e se volete farlo basta tirar fuori 20 euro.
        Last edited by damnic; 01-12-2006, 17:26.

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #109
          Ahahahahahaha viva la modestia! Il tema, poi, sembra di quelli profondi....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • lam
            Anima vagabonda
            • 22/11/06
            • 3075

            #110
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Ahahahahahaha viva la modestia! Il tema, poi, sembra di quelli profondi....
            infatti!!
            il mio libro preferito è "le notti bianche" di Dostojevski....dove è analizzata la figura del sognatore che mi rispecchia in pieno!!!
            Last edited by lam; 15-01-2007, 18:54.
            Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

            omohitsutsu
            nureba ya hito no
            mietsuramu
            yume to shiriseba
            samezaramashi wo.

            Comment

            • Heltir
              Halber Mensch
              • 24/02/06
              • 2130

              #111
              Così parlò Zarathustra - F. W. Nietzsche
              For Kunsten Maa Vi Evig Vike
              -
              For Art We Must Forever Yeld

              Comment

              • beat
                My
                • 12/05/06
                • 5815

                #112
                [QUOTE=Heltir;516991]Cos
                [SIZE="1"]Non pi

                Comment

                • Matthias

                  #113
                  Io non ho mai postato in questo topic, uh...

                  Comment

                  • misslion
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 76

                    #114
                    post office di Bukoski.......non del tutto raffinato ma molto contemporaneo!

                    Comment

                    • Spike
                      Opinionista
                      • 19/06/06
                      • 261

                      #115
                      Non credo sia il libro più bello in assoluto, ma sicuramente uno di quelli che amo di più.
                      "la strada per Los Angeles", opera prima di John Fante, pubblicato postumo.

                      Uno dei pochi libri che mi hanno fatto ridere di gusto.

                      Comment

                      • Acquerapide

                        #116
                        "Così parlò Zarathustra" come il più bello

                        "Il ritratto di Dorian Gray" quello che mi lasciò più il segno
                        Last edited by Ospite; 09-12-2006, 18:43.

                        Comment

                        • in a space outta sound
                          tutto mi appartiene, niente
                          • 05/01/07
                          • 276

                          #117
                          hermann hesse - il lupo della steppa (bello senza mezzi termini)

                          domenico starnone - ex cattedra (il più divertente)

                          erri de luca - montedidio (il più folkloristico)
                          mentre le ombre si allungano
                          cosa resta di me?

                          Comment

                          • lam
                            Anima vagabonda
                            • 22/11/06
                            • 3075

                            #118
                            Originariamente Scritto da Nymphea Visualizza Messaggio
                            "notti bianche" di Dostoevskij..il sognatore è descritto in maniera sublime
                            concordo!!!!
                            Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                            omohitsutsu
                            nureba ya hito no
                            mietsuramu
                            yume to shiriseba
                            samezaramashi wo.

                            Comment

                            • dreaming stars
                              piccola cazzilla
                              • 28/03/05
                              • 4337

                              #119
                              a me non è piaciuto molto.
                              troppo sdolcinato, di contenuti quasi inconsistenti.
                              la storia in sè è addirittura assurda..
                              per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                              Comment

                              • Armida
                                Morbida morbida...
                                • 18/09/06
                                • 3341

                                #120
                                1984 di Orwell - anticipatore

                                Etica Nicomachea di Aristotele - contemporaneo

                                L'ultimo salto di Saffo di Erica Jong- voluttuoso
                                [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                                Comment

                                Working...