[QUOTE=moana;513876]"Le affinit
il libro piu bello in assoluto
Collapse
X
-
-
Ahahahahahaha viva la modestia! Il tema, poi, sembra di quelli profondi....amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahaha viva la modestia! Il tema, poi, sembra di quelli profondi....
infatti!!
il mio libro preferito è "le notti bianche" di Dostojevski....dove è analizzata la figura del sognatore che mi rispecchia in pieno!!!
Last edited by lam; 15-01-2007, 18:54.Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
hermann hesse - il lupo della steppa (bello senza mezzi termini)
domenico starnone - ex cattedra (il più divertente)
erri de luca - montedidio (il più folkloristico)mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nymphea Visualizza Messaggio"notti bianche" di Dostoevskij..il sognatore è descritto in maniera sublime
concordo!!!!
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
a me non è piaciuto molto.
troppo sdolcinato, di contenuti quasi inconsistenti.
la storia in sè è addirittura assurda..per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment


Comment