il libro piu bello in assoluto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mia
    Mrs Sansola
    • 08/05/06
    • 1261

    #76
    Sulla Strada di Keruoac
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

    Comment

    • viola
      Opinionista
      • 20/06/06
      • 93

      #77
      "La Storia" di Elsa Morante.
      "Sostiene Pereira" di Antonio Tabucchi
      "Memoriale del convento" di Jos
      ...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
      guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
      soltanto una legge che io riesco a capire
      ha potuto sposarli senza farli scoppiare.

      Comment

      • beat
        My
        • 12/05/06
        • 5815

        #78
        Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
        "il deserto dei tartari" di Buzzati...
        davvero ti è piaciuto? Io lo metto tra i libri peggiori.
        Probabilmente è il tema dell'attesa..
        [SIZE="1"]Non pi

        Comment

        • Matthias

          #79


          vai a capire le donne...

          Comment

          • beat
            My
            • 12/05/06
            • 5815

            #80
            Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio


            vai a capire le donne...
            cos'è che non capisci 'ntipatico?
            [SIZE="1"]Non pi

            Comment

            • Matthias

              #81
              A me Buzzati piace...

              Ci ritrovo i miei angoscianti momenti di attesa...

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #82
                Buzzati è uno dei miei autori preferiti...grande giornalista e grande scrittore...
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #83
                  [QUOTE=beat;462717] davvero ti
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • Matthias

                    #84

                    Bella...

                    Comment

                    • nello
                      Opinionista
                      • 29/05/06
                      • 1162

                      #85
                      Fiesta di Hemingway, talmente convincente che sono dovuto andare
                      Il ritratto di Dorian Gray , fose la storia pi
                      [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                      Comment

                      • tullo
                        Opinionista
                        • 27/09/06
                        • 46

                        #86
                        [QUOTE=nello;463146]Fiesta di Hemingway, talmente convincente che sono dovuto andare

                        Cazz...... vabbene l'ho letto tanti anni or sono......ma come diavolo ho fatto a non citarlo!

                        sto invecchiando
                        [FONT="Franklin Gothic Medium"]...E l'infinito si spalanca solo per voi, un ridicolo piccolo infinito e voi ci cascate dentro. Il viaggio

                        Comment

                        • lilo
                          Opinionista
                          • 28/07/06
                          • 57

                          #87
                          Il miglio verde di Stiven King, è uno dei libri che mi anno appasionato tantissimo. E' quando ho visto il film, anno seguito la trama molto dettagliatamente.

                          Comment

                          • aglibolo
                            Opinionista
                            • 02/10/05
                            • 245

                            #88
                            belli

                            [QUOTE=nello;463146]Fiesta di Hemingway, talmente convincente che sono dovuto andare
                            Il ritratto di Dorian Gray , fose la storia pi
                            L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                            Comment

                            • nello
                              Opinionista
                              • 29/05/06
                              • 1162

                              #89
                              [QUOTE=aglibolo;464911]li ho letti tutti anche io. pensa che nel mio primo romanzo non ho potuto fare a meno di tracciare un parallelo tra un personaggio di fiesta ed il protagonista del mio romanzo. ma, ti prego, non chiedermi quale
                              [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                              Comment

                              • Luckytta
                                Opinionista
                                • 24/09/06
                                • 37

                                #90
                                Mi piace molto "Lo Zahir" di Paulo Cohelo

                                Comment

                                Working...