Sulla Strada di Keruoac
il libro piu bello in assoluto
Collapse
X
-
"La Storia" di Elsa Morante.
"Sostiene Pereira" di Antonio Tabucchi
"Memoriale del convento" di Jos...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
soltanto una legge che io riesco a capire
ha potuto sposarli senza farli scoppiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio"il deserto dei tartari" di Buzzati...
davvero ti è piaciuto? Io lo metto tra i libri peggiori.
Probabilmente è il tema dell'attesa..[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
cos'è che non capisci 'ntipatico?Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
vai a capire le donne...
[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
[QUOTE=nello;463146]Fiesta di Hemingway, talmente convincente che sono dovuto andare
Cazz...... vabbene l'ho letto tanti anni or sono......ma come diavolo ho fatto a non citarlo!
sto invecchiando
[FONT="Franklin Gothic Medium"]...E l'infinito si spalanca solo per voi, un ridicolo piccolo infinito e voi ci cascate dentro. Il viaggio
Comment
-
[QUOTE=aglibolo;464911]li ho letti tutti anche io. pensa che nel mio primo romanzo non ho potuto fare a meno di tracciare un parallelo tra un personaggio di fiesta ed il protagonista del mio romanzo. ma, ti prego, non chiedermi quale[SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,
Comment

Comment