L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lilith9
    Scelyna ๑
    • 22/10/09
    • 3053

    #5131
    [QUOTE=Barrett;1175768]Battle Royale
    Direttamente dalla classifica dei migliori films degli ultimi 17 anni stilata da Quentin Tarantino, un film giaponese che sub
    Last edited by Lilith9; 11-05-2010, 09:30.

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

    Comment

    • Rudra
      Opinionista
      • 11/04/10
      • 2042

      #5132
      [QUOTE=Lilith9;1176239][COLOR="Indigo"][FONT="Verdana"]
      Il libro non

      Comment

      • Lilith9
        Scelyna ๑
        • 22/10/09
        • 3053

        #5133
        [QUOTE=Rudra;1176636]Moon

        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

        Comment

        • Jem7
          Ignorante
          • 25/05/06
          • 477

          #5134
          eccone un altro che ha in lista battle royale da non so quanto tempo... -_-

          Comment

          • Albert.
            Opinionista
            • 24/01/10
            • 3359

            #5135
            Robin Hood

            M'è piaciuto.
            Si discosta dalla classica lotta Giovanni Senzaterra vs. Robin Hood e narra le vicende che hanno portato Robin Hood a essere tale.

            L'unica pecca è la scelta di far interpretare Robin Hood a Crowe come fosse un altro Massimo Meridio.
            Se non avesse già recitato nel Gladiatore, si potrebbe vedere un Robin meno scanzonato, più cupo e cazzuto, mentre in questo film risulta solo una copia del generale romano, proiettata in avanti nel tempo di qualche secolo.

            Cate Blanchett con le palle, Max von Sydow sempre più in linea con la parte del vecchio rincoglionito, Mark Strong adatto al ruolo del doppiogiochista.

            Ricostruzioni spettacolari.
            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

            Comment

            • Frutto
              Opinionista
              • 05/02/10
              • 2025

              #5136
              ho visto il trailer e mi è partito in sottofondo nella mia testa "massimo, massimo, massimo"

              credo che non andrò mai a vederlo, insomma.


              battle royale è una figata, parlo dell'1.


              shutter island l'ho visto solo l'altro giorno e cazzo non dovevo aspettare così a lungo, è stato fantastico.
              No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
              Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

              Comment

              • Caim
                Insonne-Mente
                • 03/02/10
                • 2283

                #5137
                East is east...
                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                Vivo quel lato nascosto che

                Comment

                • Barrett
                  Opinionista
                  • 07/10/07
                  • 2600

                  #5138
                  Originariamente Scritto da Jem7 Visualizza Messaggio
                  eccone un altro che ha in lista battle royale da non so quanto tempo... -_-
                  Potete vederlo qui.
                  Questo sito web è in vendita! cineblog01.com è la prima e miglior fonte di informazione su cineblog01. Qui è possibile trovare temi relativi a questioni di interesse generale. Ci auguriamo che riesca a trovare ciò che cerca!

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #5139
                    Le vite degli altri.
                    Mi
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #5140
                      Draquila
                      Come detto nella discussione sul film, a tratti alcune cose fanno male, altre arrabbiare. E nel mezzo c'
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Barrett
                        Opinionista
                        • 07/10/07
                        • 2600

                        #5141
                        Audition
                        Ancora dalla classifica di Tarantino, altro film giapponese che narra il tentativo di un uomo di rifarsi una vita dopo la morte della moglie. Grazie a un amico che fa audizioni per un film conosce una gentile e misteriosa ragazza.
                        La prima parte si trascina stancamente e mentre mi chiedevo il motivo di tanto interesse da parte di Tarantino, inizia l'incredibile lungo finale nel quale il protagonista scopre, in una dimensione sospesa tra sogno e realtà la reale natura della ragazza.
                        Alla fine giudizio positivo.

                        Comment

                        • Lilith9
                          Scelyna ๑
                          • 22/10/09
                          • 3053

                          #5142
                          Prova con la trilogia della vendetta di Park Chan-wook.

                          ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                          Comment

                          • Barrett
                            Opinionista
                            • 07/10/07
                            • 2600

                            #5143
                            Seguo il tuo consiglio. Spero di non dovermi suicidare dopo la visione.

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11736

                              #5144
                              [QUOTE=nahui;1178895]Le vite degli altri.
                              Mi

                              Comment

                              • Caim
                                Insonne-Mente
                                • 03/02/10
                                • 2283

                                #5145
                                Ho rivisto con piacere...BRUTTI,SPORCHI E CATTIVI...di Ettore Scola...Manfredi superlativo.
                                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                                Vivo quel lato nascosto che

                                Comment

                                Working...